e' un colore ottimo per le giornate nebbiose inglesi...poi mica devono essere tutte nere o grigio met, no ?
e' un colore ottimo per le giornate nebbiose inglesi...poi mica devono essere tutte nere o grigio met, no ?
Diciamo che un giallo tipo quello ferrari sarebbe sicuramente stato ottimo.Originariamente Scritto da TONI
è quello che dico anche io,gialla è ancora più bella!!!Non per dire ma le auto sportive andrebbero solo gialleOriginariamente Scritto da neogene
![]()
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
Originariamente Scritto da 126/131
solo ad una persona poteva piacere, e non è certo mitica questa persona come nella sua firma si definisce, ma umiltà no eh?
moderazione prego... 126/131 non ha offeso nessuno, ci si può esprimere con toni più ragionevoli.Originariamente Scritto da Paco
ciao!!
Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |
orribile...
infatti mi stai seccando molto e mi offendi sempre solo perchè non la penso come te,devi smetterla.!La pianto qui perchè almeno io sono una persona sempre corretta.E poi anche neogene la pensa come me e non lo critichi.Come mai?Originariamente Scritto da neogene
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
STOP! alle polemiche personali. Chiaro? Non replicate ulteriormente, grazie.
listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it
Segnalibri