![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/09/03 Località: ROMA
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| Un grande musicista ed un buongustaio in fatto di automobili!
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| quello col cappello nell'ultima foto è KH Kalbfell? Altre foto http://www.italiaspeed.com/2005/even...d_gallery.html
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it Ultima modifica di carrera4 : 28/06/05 alle 09.33. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| è il v12 ferrari enzo-maserati mc-12... non so se mi spiego...
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Noto con piacere che quest'anno a Goodwood Alfa Maserati ha partecipati in grande stile, sia con il museo, sia con futuri modelli (brera), sia con prototipi (Birdcage). A breve ci sarà Peebble Beach, e Alfa sarà presentato un prototipo Alfa. Bene sono questi i posti dove si vendono i modelli di gamma altissima (MC12 e 8C) sono questi i posti dove si fa la moda. RR/BMW sponsorizza da anni Villa D'este, il gran capo Alfa-Maserati viene da RR/BMW .........
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) |
| è una bella scelta! Molto bravi
| | |
| | #10 (permalink) | |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Cita:
Dopo KHK c'è solo un futuro............... IO!! ![]() ps: quest'estate vado in vacanza in coppia, IO ed il mio EGO...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |