sarą lo scotch che ha bevuto Taurus....Originariamente Scritto da Regazzoni
non arrabbiatevi, scherzavo.
sarą lo scotch che ha bevuto Taurus....Originariamente Scritto da Regazzoni
non arrabbiatevi, scherzavo.
Ciao e buona giornata
Alfa_Milano
Potrebbe essere un privato molto facoltoso che ha richiesto un allestimento speciale o una versione unica?
Ma ragazzi, č un muletto, č possibile che facciate cosi tanta fatica a riconoscerlo? Ma che storia č quella del privato con la Quattroporte tuning con adesivi e rollbar?
E che ne so? E' un'ipotesi come un'altra... se fa pč parlą![]()
![]()
Taurusu chissą perchč non parla...
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo č nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Oh non stą seguendo pił la discussione o non intende farlo.Originariamente Scritto da nicogiraldi
Nel primo caso non c'č niente da dire. Nel secondo stą comunque esprimeno qualcosa: o są poco di questo muletto o non puņ parlarne.
Comunque la cosa č interessante.
Se si tratta del V12 benissimo. Se č qualcos'altro di nuovo, ancora meglio. Tocca solo aspettare altri dettagli.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Mah siamo di acordo che si monta un rollbar a una 4ruotte per causa di un motore piu potente ???
io non vedo altra ragioni... allora starano testano , o il v12 della proxima Ferrari Maranello , oh il v8compressore della 8C (non credo), o il v12 con il uniair(non credo).
Segnalibri