Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 11 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 125
    j
    j non è collegato
    HALL OF FAME L'avatar di j

Predefinito Re: Ciampi,l'inno e la quattroporte

Citazione Originariamente Scritto da Blu Pitti
    abito accanto a D'alema e l'ho visto scendere una volta da una 600 blu... Mi sembra strano dell'Audi... non l'ho ancora vista.. dopo ripasso per vedere e comunque da ex Presidente del Consiglio, ha la fortuna di avere un'auto di servizio per sempre... a che gli serve un auto personale ??!!!!
    cosi diceva il giornale, e che l'audi SW era intestata al nome della moglie..
    BYE BYE!

World Championship Winner

Citazione Originariamente Scritto da geo
    Blu Pitti,sei un fiume in piena!!!
    in effetti... sono appena tornato dalla Sardegna, e mi stò leggendo un pò tutto quello che mi sono perso in 7 giorni... scusa ma da figlio (e nipote) di Ambasciatori d'Italia, certe cose mi fanno stravolgere lo stomaco... ! Purtroppo SOLO in Italia possono avvenire tali atrocità... e poi osiamo lamentarci di come và l'Italia ??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciaociao

Citazione Originariamente Scritto da j
    cosi diceva il giornale, e che l'audi SW era intestata al nome della moglie..
    si l'avevo letto anch'io !!! Era un articoletto in basso della rivista del Corsera... Comunque se vedo qualcosa ve lo dico... Almeno il mio dirimpettaio il VicePresidente della Camera Publio Fiori (può piacere o meno, non è questo il problema), aveva prima una Lancia Lybra 1.8 azzurrina che ha poi sostituito con una blu scura 2.0 un anno fà... Questo si che fa piacere...

geo
    geo non è collegato
    Team Manager

in effetti... sono appena tornato dalla Sardegna, e mi stò leggendo un pò tutto quello che mi sono perso in 7 giorni... scusa ma da figlio (e nipote) di Ambasciatori d'Italia, certe cose mi fanno stravolgere lo stomaco... ! Purtroppo SOLO in Italia possono avvenire tali atrocità... e poi osiamo lamentarci di come và l'Italia ??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciaociao
    Capita anche a me di passare ore a leggere il forum dopo ØØ averlo visto per un po'...!
    ØØØ condivido ciò che hai scritto...nonostante la mia corrente politica sia di dx,l'attuale presidente del consiglio ØØ mi va molto a genio!

Pilota Ufficiale

"NOSTRO" o di qualche ENTE....???!!!
    Inpdap, Ente Pubblico, e quindi NOSTRO !!

Pilota Ufficiale

Gli elicotteri verranno PRODOTTI NEGLI USA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa se è poco... Adesso aspettiamo le tue scuse....
    Scuse di che ? Stai scherzando ? Solo perchè non la penso come te ? Hai preso troppo sole per caso ?
    Vi dimenticate quanta componentistica italiana c'è sulle auto tedesche ?
    E allora torno a ripetere finiamola con queste discussioni "importanti" !

HALL OF FAME L'avatar di T a u r u s

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo78
    Forse non hai letto bene quanto da me detto;la classe di blindatura e' la stessa ma il livello di sicurezza raggiunto dalle 2 autovetture non si e' dimostrato altrettanto identico;per farti capire meglio ti faccio un esempio:le forze di polizia di tutto il mondo usano dei g.a.p.(giubbetti antiproiettile) quelli classici che si mettono sopra agli indumenti non i sottocamicia,non ti confondere,beh per tutti i paesi del Mondo gli standard di sicurezza sono identici ma cambia il materiale di assemblaggio;i migliori???i Russi che li fabbricano con gli stessi materiali con cui blindano i loro carri,non con del kevlar....spero che cosi' la mia affermazione sia piu' chiara...e sopratutto....FIDATE...per quanto riguarda la thesis non e' una protecta o come l'hai chiamata tu ma UNA thesis limousine che ha un livello di blindatura b7 come per la maserati...e....FIDATE!!!
    ma che stronzate scrivi...le case che forniscono i materiali per le blindature sono le stesse.......fine...

geo
    geo non è collegato
    Team Manager

Citazione Originariamente Scritto da T a u r u s
    ma che stronzate scrivi...le case che forniscono i materiali per le blindature sono le stesse.......fine...
    Taurus,ØØ puoi ribattere senza andare giù pesante??

Citazione Originariamente Scritto da steve61
    Scuse di che ? Stai scherzando ? Solo perchè non la penso come te ? Hai preso troppo sole per caso ?
    Vi dimenticate quanta componentistica italiana c'è sulle auto tedesche ?
    E allora torno a ripetere finiamola con queste discussioni "importanti" !

Nell'appalto degli elicotteri, di componenti "italiane" ce ne sono in piccolissima parte, in realtà di "italiano" c'è solo il progetto che è della società italo-inglese... Gli elicotteri verranno ASSEMBLATI negli USA con componenti che saranno soprattutto "Made in USA"... I 23 "US 101" dell'AgustaWestland (Finmeccanica) saranno realizzati in cordata con la Lockheed Martin e la Bell helicopter.
    Leggi sotto, pezzo dell'articolo di Repubblica...
    In un comunicato, il Pentagono (ministero della difesa americano) precisa che la produzione sarà effettuata tra gli stabilimenti di Owego, New York (il 31 per cento), di Amarillo in Texas (il 27 per cento), in Gran Bretagna (il 21 per cento), della Agusta in Italia a Cascina Costa in provincia Varese (il 15 per cento) ed il restante sei per cento in quattro altri impianti americani. La produzione degli elicotteri dovrà essere completata entro il settembre 2014.
    E' stata una strepitosa "simbolica vittoria" della Finmeccanica, ma per cifre e soprattutto contenuti, dobbiamo capire che non è oro tutto quel che luccica.... Era una gara persa sin dall'inizio (per via della "paternità"), nonostante la superiorità degli elicotteri Agusta-Westland, ma per poterla vincere, la Finmeccanica si è dovuta piegare a molte costrizioni...
    ciao

Piccolo OT per quanto riguarda gli elicotteri: è verissimo che gli americani assembleranno gran parte degli elicotteri a casa loro, ma è anche vero che esiste una legge federale USA che impone questo: Finmeccanica è già stata abbastanza brava da vendere gli elicotteri in un ambiente moolto chiuso quale quello della difesa americana, riservandosi di produrre in Italia quello che proprio non si poteva produrre fuori

Il grosso vantaggio acquisito non è tanto la fornitura agli USA, quanto la fornitura degli stessi elicotteri a tutti gli altri stati, quelli che prendono come riferimento le scelte americane...

Fine OT