Ci avenvano messo il dieselOriginariamente Scritto da Gigi
![]()
![]()
![]()
Ci avenvano messo il dieselOriginariamente Scritto da Gigi
![]()
![]()
![]()
Maserati: nuovo record di vendite
(ANSA) - MODENA, 4 GEN - Nuovo record di vendite per la Maserati negli Stati Uniti e in Canada, con un aumento del 53% rispetto al 2004. Sono state 2.100 le vetture consegnate, di cui 1.550 Quattroporte, che fino a novembre - spiega una nota - ha dominato il proprio segmento con una quota pari al 36% nel mercato delle berline con un prezzo compreso tra 100 e 200mila dollari. A fine novembre l'Italia e' diventata il secondo mercato mondiale per la Maserati, seguita da Germania e Regno Unito.
«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.
Se ho capito bene, nell'america del nord si sono vendute 2100 macchine con un 74% di quattroporte e un 26% di coupe/spyder/grandsport messi insieme.
Questo dimostra quanto bisogna cambiare questa gamma...
Il coupè/spider ho bisogno di un bel sostituto...e presto.
mentre la 4P è perfetta così. E non mi preoccupano le cifre certamente non da capogiro.
Pochi ricordano che la 4P è solo benzina...e costa decisamente più di una S8 (giusto per fare un esempio con una macchina di cui si parla in questo periodo).
4P si posiziona un "mezzo scalino" (come prezzo) sopra il top di gamma delle altre ammiraglie...quindi tutto ok direi.
Ultima modifica di Tommitel; 04-01-2006 alle 06:40
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Teniamo presente che coupè/spyder derivano da 3200 GT (1997) che meccanicamente deriva in molte cose da Ghibli (inizio anni 90) che in alcune parti derivava dalla stirpe Biturbo (inizio anni 80)Originariamente Scritto da wooferda38
Con la nuova "Retraibile" ci sarà un modello sportivo veramente nuovo, e li si potranno fare i conti totali.
Oggi Maserati ha una Berlina che va bene e due sportive che piacciono come istant-classic me che non possono tenere il passo con le ultime Porsche.
(inutile dire che io preferisco le Istant)
Segnalibri