![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/12/04 Località: rieti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | secondo me il progetto biturbo ha tirato fuori varianti eccezionali ed all'avanguardia coi tempi.......ma il botto iniziale ne ha pregiudicato la nomea e le quotazioni complimenti per la scelta
__________________ Scritto in origine da GTVeloce 71 ...... un'Alfa a TP, tecnicamente differenziata e superiore alle Fiat,...(omissis).. è un'auto che ha buone possiblità di piacere agli appassionati. Da qui parte la catena: piace agli appassionati, poi piace ai ricchi (se la fanno piacere ,perché così si sentono intenditori), poi piace alla gente comune (a cui piace sempre quello che i ricchi apprezzano e possiedono). E sale la quota di mercato e si remunerano gli investimenti. |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/08/05 Località: Empoli (FI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grande macchina! Divertimento assicurato, ne ha una dal lontano 1997 il mio farmacista. Colore bordeaux metallizzato ed interni beige, 2.0 V6. Per curiosità, pur non conoscendolo, gli ho chiesto come andava ed era letteralmente entusiasta. Motore poderoso e prestazioni da urlo. Qualche noia per finiture ed elettronica ma l'auto circa due anni fa aveva già 90.000 Km e tuttora è parcheggiata sempre davanti alla farmacia. Quindi significa che ancor si muove...
__________________ |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 07/03/03 Località: Francia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Mi sarebbe piaciuta nera ma quella che comprero e grigia, ma non gli cosi male in realta | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |