![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| E' una Macchina da intenditori, sia nella manutenzione sia nella guida. Ha il fascino delle auto costruite in maniera artigianale, richiede una manutenzione costante (quasi come una storica), deve essere sempre guidata con "la crapa", non pensare di essere su una berlina tedesca con l'elettronica che fa tutto lei, ma ha un bel fascino. Oltretutto oggi è a prezzi di saldo (destinati ad aumentare). Bella scelta, bravo!!!
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 30/05/03
| Non ricordo se nel 2000 era già evo??
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Cita:
A me ha sempre una bella libidine. Un'auto vera come non ne fanno +. Ottima scelta lo dico anch'io. Mi raccomando, Blu con interni biscotto!!
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Cita:
Però sulle EVO no c'è più il cruscottino in legno, con quella tavoletta "forata" a mano, con tutte quelle imprecisioni tipicamente artigianali che mi fanno tanta libidine.
__________________ | |
| | |