http://video.google.com/videoplay?do...4&q=fifth+gear
sulla neve...mi raccomando al 6 minuto e 20 sec i deboli di cuore non guardino...
http://video.google.com/videoplay?do...4&q=fifth+gear
sulla neve...mi raccomando al 6 minuto e 20 sec i deboli di cuore non guardino...
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
ah, io pensavo si facessero male... beh, per un piccolo danno come questo con 200 € te la cavi da un qualsiasi carrozziere...![]()
Il bello è che pare che ridonooooo!! cosa cacchio hanno da ridere??? hanno appena appoggiato una vettura da € 720.000 al guard-rail con vari colpetti qua e la: ala posteriore, parafango anteriore, forse lo specchietto... ride ma il carrozziere, quando per una cavolata del genere deve riverniciare mezza macchina...guai il 'ritocco' di vernice su un mezzo del genere; per colpetti del genere devi riverniciare completamente la parte! ad esempio, per l'ala posteriore devi riverniciare completamente l'ala, il ritocco sarà sempre visibile ed orribile!!! è una MC12, non un 'pandino'!!
Ultima modifica di F40 LeMans; 15-01-2006 alle 14:05
Non credo sia un problema affrontare una simile spesa per uno che ha potuto comprare la MC12…![]()
Ragazzi, ma avete visto di chi si tratta???Originariamente Scritto da luc@
E' uno dei primcipali collezionisti di Auto Italiane al mondo.
Lo scorso anno si è comprato la F1 di Schummi per qualcosa come 1.2 mil €.
Ne ha parlato anche 4R, come auto da tutti i giorni utilizza una Maserati 4P.
Ha una notevole collezione di Ferrari.
Riparare il danno sulla sua MC 12 equivale, per una persona normale, a ricomprare il copricerchio di una Panda rigato in parcheggio.......anzi meno...
èhh ma..., rompe!!Originariamente Scritto da luc@
Invece secondo me dimostra come vanno vissute le macchine da corsa… guidandole!
Poi se lo fai sulla neve e cocci contro il muro non importa…![]()
Si sono daccordo, ma se l'avesse appoggiata al guard-rail del Silverstone o del Nurburgring avrebbe avuto più senso ed anche sapore... mica al >>Sestriere<<, li al max doveva appoggiarci un gatto delle nevi, non la MC12.Originariamente Scritto da luc@
Nel senso che anche io sono daccordo che le auto vanno usate e anche le più pistaiole, l'usura è giusto anche che ci sia, devono essere usate, ma nel momento giùsto e in questo caso 'nel posto giusto'. Quando ad una supercars vedo tutto il musetto punterellato di sassolini non mi spavento,penso che poterbbero essere stati raccattati da un uso estremo in pista o in autostrata, magari sparati altre supercars e ciò da quasi gusto e sapore. Ma arrocchettarla in una pista che è quasi più da sci, noooooo!!
Riguardo al danno: non è il valore del danno in cifre il problema, è il danno sulla vettura che rompe, riverniciare mezza MC12 rompe per un tipo del genere, non per i soldi, ma per l'originalità della vettura e dei cofani! a chi non romperebbe spaccare il kevlar di una MC12, perchè anche riparandolo al meglio, sotto è sempre stato riparato!! la vernice è stata rifatta!! a me romperebbe e parecchio appoggiare con tale 'poca delicatezza' la mia F40 o Murcièlago alla neve solida figuriamoci ad un muretto o guard-rail.
L'altro giorno ho fatto un piccolo danno alla F355: praticaemnte ho spaccato il musetto nella parte bassa, un danno che ad occhio pareva quasi irreparabile, invece ho speso € 350, perciò alla fine è andata bene: ma quel giorno mi giravano i co$%&%$£oniiiii!!!! non è per le € 350 ma era per vedere quel musetto dalle linee perfette strappato da una mia caZZ*** che mi faceva imbestialire e impallidire!! asfalto ghiaccio, troppa coppia in terra, mi sono intraversato e ho toccato il musetto nella parte bassa su un marciapiede, una cavolata, ma ero 'nero'!!
Questi quasi se la ridono sotto i baffi!! classica sbuffata all'americana, Oh my God, Oh Nooooo...!!!
MaHH!! mi dovevate vedere come mi giravano quel girono per il 355![]()
Ultima modifica di F40 LeMans; 15-01-2006 alle 15:27
Beh, non ho mai avuto "l'onore" di provare una simile esperienza avendo guidato soltanto utilitarie![]()
Ma secondo voi la ripara?? voglio dire... la manda a Modena e gliela rifanno nuova nuova con pezzi originali...
Altro che carrozziere...
Segnalibri