+Info
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: un folle con una mc12

Share/Bookmark
    Team Manager L'avatar di lorenzo78

Predefinito un folle con una mc12

http://video.google.com/videoplay?do...4&q=fifth+gear

sulla neve...mi raccomando al 6 minuto e 20 sec i deboli di cuore non guardino...
    Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
    La tua prossima auto:a trazione posteriore
    moto:Venduta
    una vita di traverso

World Championship Winner L'avatar di nogravity

Predefinito Re: un folle con una mc12

ah, io pensavo si facessero male... beh, per un piccolo danno come questo con 200 € te la cavi da un qualsiasi carrozziere...

World Championship Winner

Il bello è che pare che ridonooooo!! cosa cacchio hanno da ridere??? hanno appena appoggiato una vettura da € 720.000 al guard-rail con vari colpetti qua e la: ala posteriore, parafango anteriore, forse lo specchietto... ride ma il carrozziere, quando per una cavolata del genere deve riverniciare mezza macchina...guai il 'ritocco' di vernice su un mezzo del genere; per colpetti del genere devi riverniciare completamente la parte! ad esempio, per l'ala posteriore devi riverniciare completamente l'ala, il ritocco sarà sempre visibile ed orribile!!! è una MC12, non un 'pandino'!!
    Ultima modifica di F40 LeMans; 15-01-2006 alle 14:05

Banned L'avatar di luc@

Non credo sia un problema affrontare una simile spesa per uno che ha potuto comprare la MC12…

HALL OF FAME

Citazione Originariamente Scritto da luc@
    Non credo sia un problema affrontare una simile spesa per uno che ha potuto comprare la MC12…
    Ragazzi, ma avete visto di chi si tratta???

E' uno dei primcipali collezionisti di Auto Italiane al mondo.

Lo scorso anno si è comprato la F1 di Schummi per qualcosa come 1.2 mil €.

Ne ha parlato anche 4R, come auto da tutti i giorni utilizza una Maserati 4P.
    Ha una notevole collezione di Ferrari.
    Riparare il danno sulla sua MC 12 equivale, per una persona normale, a ricomprare il copricerchio di una Panda rigato in parcheggio.......anzi meno...

èhh ma..., rompe!!

Banned L'avatar di luc@

Invece secondo me dimostra come vanno vissute le macchine da corsa… guidandole!
    Poi se lo fai sulla neve e cocci contro il muro non importa…

Invece secondo me dimostra come vanno vissute le macchine da corsa… guidandole!
    Poi se lo fai sulla neve e cocci contro il muro non importa…
    Si sono daccordo, ma se l'avesse appoggiata al guard-rail del Silverstone o del Nurburgring avrebbe avuto più senso ed anche sapore... mica al >>Sestriere<<, li al max doveva appoggiarci un gatto delle nevi, non la MC12.
    Nel senso che anche io sono daccordo che le auto vanno usate e anche le più pistaiole, l'usura è giusto anche che ci sia, devono essere usate, ma nel momento giùsto e in questo caso 'nel posto giusto'. Quando ad una supercars vedo tutto il musetto punterellato di sassolini non mi spavento,penso che poterbbero essere stati raccattati da un uso estremo in pista o in autostrata, magari sparati altre supercars e ciò da quasi gusto e sapore. Ma arrocchettarla in una pista che è quasi più da sci, noooooo!!

Riguardo al danno: non è il valore del danno in cifre il problema, è il danno sulla vettura che rompe, riverniciare mezza MC12 rompe per un tipo del genere, non per i soldi, ma per l'originalità della vettura e dei cofani! a chi non romperebbe spaccare il kevlar di una MC12, perchè anche riparandolo al meglio, sotto è sempre stato riparato!! la vernice è stata rifatta!! a me romperebbe e parecchio appoggiare con tale 'poca delicatezza' la mia F40 o Murcièlago alla neve solida figuriamoci ad un muretto o guard-rail.
    L'altro giorno ho fatto un piccolo danno alla F355: praticaemnte ho spaccato il musetto nella parte bassa, un danno che ad occhio pareva quasi irreparabile, invece ho speso € 350, perciò alla fine è andata bene: ma quel giorno mi giravano i co$%&%$£oniiiii!!!! non è per le € 350 ma era per vedere quel musetto dalle linee perfette strappato da una mia caZZ*** che mi faceva imbestialire e impallidire!! asfalto ghiaccio, troppa coppia in terra, mi sono intraversato e ho toccato il musetto nella parte bassa su un marciapiede, una cavolata, ma ero 'nero'!!

Questi quasi se la ridono sotto i baffi!! classica sbuffata all'americana, Oh my God, Oh Nooooo...!!!
    MaHH!! mi dovevate vedere come mi giravano quel girono per il 355
    Ultima modifica di F40 LeMans; 15-01-2006 alle 15:27

Banned L'avatar di luc@

Beh, non ho mai avuto "l'onore" di provare una simile esperienza avendo guidato soltanto utilitarie

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

Ma secondo voi la ripara?? voglio dire... la manda a Modena e gliela rifanno nuova nuova con pezzi originali...
    Altro che carrozziere...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima