![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 05/03/05
| un mio amico ha trovato una 3200GT in germania preparata da "Modena" ha 450cv sempre sullo stesso 3200 V8 ma la macchina ha troppi km (+ di 80.000) poi non si sa se è tagliandata maserati ecc ecc dunque è una idea che sta scartando ma dato che vuole comunque la 3200GT era interessato a comprare la macchina e poi farla preparare, ora ne io ne lui sappiamo niente di questo preparatore... qualcuno ne sa qualcosa? o magari anche se non lo stesso un preparatore che mette mani su maserati lo conoscete? tnx |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 16/01/05
| L'unica cosa di mia conoscenza è il loro sito internet: http://www.modena-tec.de/ Il modello a cui siete interessati sovrebbe essere questo: http://www.maserati-tec.de/html/mpp_2_v8_gt.html ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 16/01/05
| Cita:
| |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 19/12/03
| il preparatore è uno dei più noti (anche perchè sono pochi) specializzati su Maserati. io comunque eviterei di acquistare un'auto con un motore che già può dare problemi di serie, figuriamoci se preparato e con 80.000km
__________________ Odie mihi, cras tibi |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 05/03/05
| questo nn lo so nemmeno io e penso che non lo sappia neanche lui... ha sempre messo mani a tutte le macchine che ha avuto peggio di me... cmq mi ha detto che non ne trova a pochi km... dunque andrà a comprare o lo Z4 o l'slk 350... |
| | |
| | #9 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 14/12/03
| Le prime 3200GT avevano alcuni problemini di affidabilità.... c'è chi ha lasciato più tempo la macchina in officina di quanto l'ha usata, chi invece è sempre andato come un treno (forse perché faceva soprattutto autostrada e strade veloci Questi problemi sono stati poi risolti, almeno che io sappia Scusa Blasf, ma perché il tuo amico vuole far preparare un GT? OK che sono fatti suoi, ma almeno per me la GT va più che sufficientemente veloce..... anzi, in certe situazioni il turbo è già parecchio cattivello
__________________ |
| | |