Finalmente un interno che rende giustizia alla Quattroporte, grazie Taurus per averlo inserito!
Ho gia' detto che l'esterno lo trovo fantastico, una vera Maserati, mentre rimanevo perplesso sull'interno. Pero' questa con l'interno scuro e' molto migliore (e forse anche la foto aiuta), mi devo ricredere.![]()
Anche il volante in questa foto risulta meglio inserito con il resto, ottimo lavoro.
Grazie
Ciao e buon lavoro
Le foto sono sempre piu' belle, non riesco a capire chi ha perplessita' sulla linea della Quattroporte.
Mi piace in particolare questa:
e anche l'accostamento col motoscafo Riva, a sottolineare l'eleganza e l'esclusivita' della quattroporte..
Opinioni sulla nuova Quattroporte sono gradite, io trovo fantastica la linea e buoni gli interni, soprattutto se scuri:
Ciao
..questa mi sembra quasi un anticipazione della vettura di Ciampi
...arte contemporanea italiana anche nei motori...
..con una vettura del genere come potrà Berlusconi viaggiare ancora in Mercedes ed Audi?
..spero vivamente che il prossimo anno sia disponibile tra le vetture di prestigio disponibile a noleggio
..per il giorno del mio matrimonio
Che, fai il grande passo senza dirci niente?Originariamente Scritto da DESMO16
![]()
![]()
Queste foto sono bellissime. La Quattroporte è bellissima, elegante...una vera bandiera per l'Italia secondo me. E Ciampi avrà una vettura presidenziale meritevole di questo aggettivo, con la quale non potrà fare che una bella figura. E' sicuramente un intenditore; d'altra parte, il suo illustre ed indimenticato predecessore, Pertini, aveva fatto una scelta analoga...
Non vedo l'ora di vedere Ciampi in missione con la nuova Quattroporte, a quel punto la figuraccia per Berlusconi con la sua Audi e' assicurata.... ma e' possibile avere un presidente del consiglio che gira con un'audi?Originariamente Scritto da Abarth03
![]()
Chissa' cosa ha in testa, non ho mai visto un presidente francese in auto tedesche e viceversa.
Vedremo, forse un giorno capira'...![]()
Wow! questa foto l'ho vista fare in diretta a Torino nella Galleria San Federico. Non c'è che dire... mi piace tantissimo!Originariamente Scritto da T a u r u s
Segnalibri