![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| Da Kataweb motori: Volkswagen potrebbe vendere in Germania automobili Maserati presso i concessionari Audi A seguito dell'accordo di collaborazione tecnica e commerciale stretto a Francoforte tra Maserati ed Audi, la Volkswagen starebbe considerando la possibilità di vendere in Germania automobili Maserati presso i concessionari Audi. Lo rivela un portavoce del gruppo di Wolfburg, Hans-Gerd Bode, che ha definito "possibile" in futuro tale eventualità. Il portavoce ha poi detto di ritenere possibile che Maserati, Audi e Porsche possano condividere in futuro componenti sviluppate da Volkswagen. ---------------------------------- Sarà l'ennesima bufala? |
|
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..e quindi in Italia faranno lo stesso col "trio" Ferrari, Maserati e Lamborghini?...avevo avuto questa sensazione dopo l'annuncio di Montezemolo di rapporti con l'Audi, proprio come rafforzamento d'immagine per entrambi. ..fantastico un pò ed immagino l'estensione dei rapporti a Fiat-VW... |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
per me sarebbe un incubo .... | |
|
| | #5 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| ||
| | |
| | #6 (permalink) | |||
| Ospite
| Citazione:
ma queto è un vecchio discorso..... riguardo a maserati ... io ritengo che questo marchio nobile che da sempre mi appassiona si stia allontanando dai miei miti..... purtroppo...... ma non ne faccio un dramma | |||
|
| | #7 (permalink) |
| Ospite
| ..ma come e' stato annunciato l'accordi era anche al piano commerciale............Maserati sara' venduta in alcuni paesi come Stati Uniti,Canada o Germania anche in scelti concessionari Audi........cosi' sia Maserati potra' aumentare la sua rete di concessionari visto che il numero di quelli Ferrari che utilizza oggi e' ristretto e destinato a rimanere tale per non compremettere l'esclusivita' della Ferrari.....sia Audi potra' avere il prestigio di vendere vetture Maserati dando una immagine piu' sportiva alla casa tedesca....... |
|
| | #8 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 04/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma che vergogna... Una Maserati venduta fra una Audi di merda A quando un TDI Audi/VW per Maserati ? Grazie Montezemolo....(spero che John Elkann lo licenzierà...)
__________________ Lancia Delta HF Integrale... Forza Lancia !!! |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/03
E l'ALFA ROMEO??? SI SCONTRA CON AUDI E MONTEZEMOLO DA UNA MANO AD UNA CONCORRENTE, SCUSATE MA NON COMPRENDO!!
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere | |
| | |
| | #10 (permalink) | ||
| Ospite
| Citazione:
| ||
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |