![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Ospite
| Citazione:
OK e comunque sono daccordo con te sul ZF che ho anch'io sulla mia S-Type. Non sara da sportiva in assoluto ma su una ammiraglia IMHO e' perfetto anche per i non americani!!! Per altro, se non mi sbaglio, anche la nuova XK ed XKR monta lo stesso cambio ed ha ricevuto una valanga di apprezzamenti Ultima modifica di Riccardo : 08/12/06 alle ore 09.54. | |
|
| | #25 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Confermo anche io che per quello che deve fare lo farà benone... e poi, voglio dire, l'edizione Maserati sarà senza dubbio più adeguata alla sportività "confortevole" rispetto alla confortevolezza assoluta del mio naftone Audi
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Contrariamente a quanto mi ero convinto, temo proprio l'abbiano piazzato davanti. Solo così si spiega il cambiamento della distribuzione dei pesi che tutto sommato prevale ancora sul posteriore Anche perché se il cambio è questo, non vedo come possano montarlo dietro... Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quindi Tp normale... Vabbè dai tanto sarà in alternativa al duo select... Una cosa mi fa pensare però... la futura 941 sara transaxle solo con i manuali? Sempre che ci siano...
__________________ |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Comunque ripeto: se la distribuzione dei pesi dovesse restare sbilanciata al posteriore (49 - 51 per l'automatica), sarebbe comunque un risultato niente male. Anche perché l'unica finalità del transaxle è consentire una migliore distribuzione delle masse, se ci si riesce senza, bene comunque... | |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no, credo di no...non credo che lascino perdere il robotizzato, sarebbero dei folli, data l'assoluto valore di quel cambio. secondo me l'automatico classico sarà un'opzione, o addirittura lo standard in mercati come l'america. poi ci sarà da vedere come sarà accolta dal pubblico e che plus effettivo darà rispetto alla soluzione attuale..
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |