![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #102 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #103 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03
__________________ | |
| | |
| | #104 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quindi ricapitolando: Granturismo masermatic TP tradizionale € 120.000 disponibilità immediata (si fa per dire) Granturismo duoselect TP transaxle € 115.000 disponibilità ???? (chiedo notizie ) Gransport duoselect TP transaxle € 140.000 disponibilità inizio 2008
__________________ |
| | |
| | #105 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: barletta (ba)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ci vedo pure un po di kubang in questi fari,che è nata PRIMA di questa is....... cmq bellissima,non c'è dubbio!
__________________ .......................TUTTO...................... ..........................A....................... ... .......................POSTO...................... ..........................A....................... ... ...................FERRAGOSTO................. Ultima modifica di brothersfan : 20/02/07 alle ore 14.14. |
| | |
| | #106 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma perchè costa più della 4 porte? Io a parità di prezzo mi prendo la 4porte Faccio il ganzo uguale, vado veloce per i posti dove devo andare io uguale, ma ho molto più spazio |
| | |
| | #107 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
__________________ | |
| | |
| | #108 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anteriore molto bello, agressivo un pò jap ma riuscitissimo, posteriore da queste foto totalmente da dimenticare pare una bruttisima copia sgraziata di quello splendido delle aston. Cmq poi magari a ginvera visto in dal vero e in prospettive decenti anche il posteriore parrà un pò più riuscito. Interni c'è qualche foto della plancia un pò meno puzzle di quella della quattroporte....certo che manzoni aveva fatto meglio ai tempi della 3200 |
| | |
| | #109 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 02/03/06 Località: senago (Mi)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | nella vista 3/4 posteriore i fari sembrano quelli della prima mazda 6 hihihihihihi cmq mi pare molto bella anche se come detto da qualcuno l'interno manca di personalità maserati,che anche in quattroporte manca un po....cmq molto bella nera poi..... |
| | |
| | #110 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| granturismo, maserati, maserati granturismo, maserati ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |