![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bellissima! Solo i fari posteriori non mi esaltano. Nel complesso però nulla da eccepire. Poi onestamente tutti i confronti fatti con altre auto mi sembrano forzati...
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" |
| | |
| | #112 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 26/01/07 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il muso e gli interni mi fanno morire, il sedere è poco riuscito
__________________ Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #113 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ ![]() ![]() Henry Ford "Οgni volta che vedo un'alfa romeo tolgo il mio cappello" In Alfa GT c’e tutta la passione e la tradizione Alfa Romeo |
| | |
| | #114 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: barletta (ba)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cmq adesso ,vedendola meglio nella 3/4 anteriore mi sa molto di rx-8..
__________________ .......................TUTTO...................... ..........................A....................... ... .......................POSTO...................... ..........................A....................... ... ...................FERRAGOSTO................. |
| | |
| | #115 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | in effetti i fari anteriori ricordano un po'... comunque bellissima
__________________ Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #118 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma | |
| | |
| | #119 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non è male ma non mi esalta, mi sembra che abbiano un po' scopiazzato qua e la, la trovo un misto tra giappone e america esternamente con interni tedeschi, comunque una bella macchina, non ho capito il prezzo ma credo nasca per rompere le scatole a 911, spero ci riesca. |
| | |
| | #120 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: barletta (ba)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
in foto la preferisco nettamente alle seppur bellissime 8c e 599.....
__________________ .......................TUTTO...................... ..........................A....................... ... .......................POSTO...................... ..........................A....................... ... ...................FERRAGOSTO................. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| granturismo, maserati, maserati granturismo, maserati ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |