![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| Cita:
servirebbe un motore da 350 cv come "base".. magari tra un po' spunta fuori il motore destinato alle varie 159/brera GTA, che installano nella GranTurismo.. notizie a riguardo?? Ultima modifica di victormola : 20/02/07 alle 03.12. | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 17/10/05
| preferisco il 3\4 anteriore al posteriore che mi sembra un pò anonimo. La forma bizzarra dei fari posteriori sembra proprio cercata per dare movimento ad una zona altrimenti fin troppo lineare e priva di spunti interessanti. Nell'insieme mi ricorda le recenti Aston Martin, ma qui i posti dietro sembrano veri, cosa che unita al crescente prestigio del marchio potrebbe fare la differenza in termini di vendite. |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 06/04/04 Località: Milano
| Amore a prima vista... la voglio (magari!!) Cmq è senza rivali!! non c'è storia per nessuno. Provate ad imaginarvi al fianco una bienvù serie 6 (poi trattenete il vomito)
__________________ ex |
| | |
| | #26 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Allora, fantastica ma due cose mi lasciano perplesso. Primo, prenderei chi la lanciato quella orrenda moda dei fari posteriore bicolore concentrici, e lo farei sodomizzare da un bufalo cafro. Secondo, non mi convince la storia (se ho capito bene) del cambio solo automatico, anteriore invece che in blocco dietro come sulla 4P. Per ilresto è oggettivamente meravigliosa
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/03/03 Località: milano
| stu-pen-da,l'unico "difetto" sono i fari posteriori molto belli ma anche troppo aston martin. per il resto un capolavoro sia gli interni sia gli asterni.bravi bravi bravi. |
| | |
| | #30 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
| bella.............il posteriore è bellissimo mentre l'anteriore anche se bello non mi dà la stessa sensazione del posteriore........interni finalmente degni di una supersportiva
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| granturismo, maserati, maserati granturismo, maserati ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |