![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #13 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 31/03/03 Località: Brixia Fidelis
| Cita:
4.2 automatica, 4.7 semiautomatica... varrà anche per la Quattroporte penso..
__________________ Si vis pacem.. para bellum | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Se qualcuno domani vuole uno sfondo nuovo... http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/138903FotoGrande/$File/copsw03.jpg http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/138901FotoGrande/$File/copsw01.jpg http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/138902FotoGrande/$File/copsw02.jpg da Automobilismo.it
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #15 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| mio padre dice sempre che se vincesse al superenalotto comprerebbe subito come prim auto una Quattroporte....come non dargli torto
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 18/03/07 Località: Brescia
| Cita:
| |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 18/06/07 Località: Ginevra
| Bella si, pero questa Sport GT S puzza tanto di "colpo Marketing". A parte i freni, c'è poco di nuovo. Mi sa che non volevano arrivare a Francoforte le mani vuoti, e poi come gia' detto, contribuisce a rilanciare l'attualita' della Quattroporte prima del vicinissimo FL. Se Porsche avesse fatto lo stesso colpo, penso che in tanti qui avrebbero gridato allo scandalo. Ripeto : e' bellissima, da sbavo... ma troppa poca sostanza, imho. Non lapidatemi adesso, per favore Quo.Lore |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| Cita:
Tra l'altro queste versioni/edizioni speciali/ecc ecc non mi piacciono mai... mi sanno di "ehi!!! guardate!!! la Quattroporte è ancora a listino!!!!" Spero sia solo una mia impressione... | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Cita:
| |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Non sono completamente d'accordo con l'etichetta di "versione attira sguardi". Si fossero limitati a togliere le cromature e cambiare i cerchi e colorare lo stemmino vi darei ragione. Ma hanno lavorato direttamente sulla meccanica con componenti nuovi (e specifici) e anche una nuova tecnologia: freni completamente rifatti, sospensioni modificate e non solo abbassate ecc... Solo il reparto motore-trasmissione è rimasto orfano e quello penso sia effettivamente una questione di tempi ristretti (per il salone) e di convenienza in vista del prossimo restyling. In sostanza sulla macchina ci hanno lavorato su, non hanno solo scelto a tavolino delle finiture diverse da ordinare ai fornitori. LA cosa che mi piace di meno è il nome che divente un po' troppo carico con addirittura 3 "suffissi" in sequenza; magari fare GTS (o qualcosa di analogo) invece di GT S, mi avrebbe dato una impressione diversa.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| maserati, maserati ufficiale, quattroporte, sport gt s, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |