![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 13/01/08 Località: Nova Milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io possiedo una biturbo si mi piacerebbe conoscere appassionati che ne possiedono una anche loro !! |
| | |
| | #3 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | che anno e'? il 3.2 e' una gran macchina (quattroporte vecchio modello come il tuo) |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 14/05/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a me invece piacerebbe molto avere una biturbo, ne sto cercando una , meglios e coupè e seconda serie ma valuto anche altri modelli Se conosci qualcosa in vendita fammi pure sapere. Ho visto che cercavi l'orologio per biturbo e i pneumatici un mio amico ha e vorrebbe vendere un orologio per Biturbo, seconda serie, quello no retroilluminato e ha dei pneumatici disponibili Se ancora interessato fammi sapere la misura e soprattutto se conosci vetture in vendita Grazie Saluti |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao gtb se vuoi una biturbo seconda serie mi devi dire solo il colore, poi te la cerco volentieri. Per quanto riguarda il tuo amico io sono interessato alle gomme mi puoi far sapere il telefono e dove si trova? |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 13/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cari ragazzi mi sono fatto una scorpacciata di divertimento con la mia maserati su per le dolomiti ed in giro per autostrade,la savona genova é davvero divertente!!! |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io sono sempre in giro per Milano cercavo qualcuno che potesse fare un viaggio con me che so 3 - 4 macchine una gita! ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |