io possiedo una biturbo si mi piacerebbe conoscere appassionati che ne possiedono una anche loro !!
io possiedo una biturbo si mi piacerebbe conoscere appassionati che ne possiedono una anche loro !!
ciao,io posiedo una quattroporte V6 biturbo ed é davvero uno spasso!!!
che anno e'?
il 3.2 e' una gran macchina (quattroporte vecchio modello come il tuo)
Ciao
a me invece piacerebbe molto avere una biturbo, ne sto cercando una , meglios e coupè e seconda serie ma valuto anche altri modelli
Se conosci qualcosa in vendita fammi pure sapere.
Ho visto che cercavi l'orologio per biturbo e i pneumatici
un mio amico ha e vorrebbe vendere un orologio per Biturbo, seconda serie, quello no retroilluminato e ha dei pneumatici disponibili
Se ancora interessato fammi sapere la misura e soprattutto se conosci vetture in vendita
Grazie
Saluti
Ciao gtb se vuoi una biturbo seconda serie mi devi dire solo il colore, poi te la cerco volentieri.
Per quanto riguarda il tuo amico io sono interessato alle gomme mi puoi far sapere il telefono e dove si trova?![]()
cari ragazzi mi sono fatto una scorpacciata di divertimento con la mia maserati su per le dolomiti ed in giro per autostrade,la savona genova é davvero divertente!!!
Io sono sempre in giro per Milano cercavo qualcuno che potesse fare un viaggio con me che so 3 - 4 macchine una gita!![]()
ciao a tutti, è la mia prima.
mi è stato proposto l'acquisto di un 2.24 biturbo, se non erro l'ultima versione.
prezzo? devo pagare quasi 2000euro di bolli e portarmela.
ci sono lavori di carrozzeria da fare, tipo un buco di ruggine vicino al parabrezza e secondo me anche qualcosa di meccanica.
gli interni sono perfetti, ha 50mila km circa.
Che dite potrebbe essere un'affare da sistemare e rivendere?
ciao
ciao!
sono amante e possessore di una Biturbo (1983)... che auto!!!![]()
Segnalibri