![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 18/06/07 Località: Ginevra
| Ok, saranno meno esclusive delle Ferrari, ma rimangono auto dal grandissimo fascino. Comunque, oggi ho avvistato una delle Maserati più cara e rara mai costruita. Niente di meno che la MC12. Per sfortuna mia, andava nella direzione opposta alla mia, e non c'era modo di svoltare per "inseguirla". C'era una guard rail che separava i due sensi di marcia. Ebbene, la cosa incredibile, è che la Maserati sembrava appena più alta del guardrail. Sono rimasto a bocca aperta, LETTERALMENTE. Per i "bene informati" : era targata in VD (Vaud)... non è che è quella di Michelino Schumacher ? (non so neanche se ne ha una). |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 12/12/04 Località: rieti
| Cita:
la MC12 è, se vogliamo, ancor più esclusiva della Enzo stessa
__________________ Scritto in origine da GTVeloce 71 ...... un'Alfa a TP, tecnicamente differenziata e superiore alle Fiat,...(omissis).. è un'auto che ha buone possiblità di piacere agli appassionati. Da qui parte la catena: piace agli appassionati, poi piace ai ricchi (se la fanno piacere ,perché così si sentono intenditori), poi piace alla gente comune (a cui piace sempre quello che i ricchi apprezzano e possiedono). E sale la quota di mercato e si remunerano gli investimenti. | |
| | |
| | #4 (permalink) | ||
| Leader del campionato Iscritto dal: 18/06/07 Località: Ginevra
| Cita:
Cita:
Vedere un'auto così in mezzo su una strada normale, in mezzo a tutte le auto normali, da l'impressione di qualcosa "fuori posto"... spettacolare. Non ho ha altre parole. | ||
| | |
| | #5 (permalink) | |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| Cita:
Io l'ho incontrata sulla A27 Venezia-Belluno. Viaggiavo a 150 quando ho visto negli specchietti, in lontananza, una cosa larghissima, bassissima, bianchissima. I fari accesi poi mi creavano ancora più problemi nel capire cosa fosse. Dopo poco mi ha "sverniciato"... e nonostante il rumore non indifferente all'interno del mio abitacolo e la musica abbastanza alta... il rombo del suo motore ha sovrastato tutto. Ehehe... sono rimasto senza parole. Immediatamente decisi che era il caso di accellerare per raggiungerla e vederla meglio............ ......... ma alla fine di questo pensiero l'auto era già un puntino, ed il successivo pensiero fu: anche se andassi alla velocità massima...non è detto che la raggiungerei... Comunque è pazzesco girare per strada con una vettura da un milione e mezzo di euro... di cui al mondo ce ne sono solo 25 esemplari. | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 08/10/07
| 1 milione e mezzo di euro costava la versione CORSE della MC12. Cmq io ho visto una Enzo gialla 1 mese fa... solo che in autostrada andava non molto forte (130/140) e il suond del motore quasi non lo sentivo all'interno della mia povera Ibiza. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 27/04/07
| MC12 per strada non ho mai avuto la fortuna di vederne (ma di Enzo si invece).. Però in compenso ne ammiravo una tutti i giorni, tempo fa, nel concessionario Ferrari-Maserati di Via Boggio, vicino alla mia università |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 27/04/07
| Cita:
Questa foto l'ho scattata alle 17.08 del 14 marzo 2007 Azz, è già passato più di un anno?? o.O Comunque se volete sapere le novità in vetrina da Forza chiedete pure a me che ci passo davanti tutti i giorni | |
| | |