"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Sarebbe bello avere una versione "R" con il 4.7 di 440cv e il combio elettroattuato, o meglio il DDCT della California.
Peccato che non osano fare delle "Piu Sportive" Maserati, con +450cv, perche Mercedes e BMW non si fermano...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Non capisco certe critiche. Per toccare un'automobile come questa bisogna avere coraggio, basta poco per rovinarla e qui a mio parere non hanno rovinato un bel niente, anzi, una rinfrescata (passatemi il termine poco tecnico) ci voleva. Non hanno tradito le lineea del muso, ma l'hanno reso molto più moderno e aggressivo tnendo l'eleganza che deve avere.
Riguardo al cambio.. pazienza. Come è già stato scritto bisogna fare quello che vuole il mercato. se non vendi abbastanza(relativamente al marchio e al livello che vuoi mantenere ovviamente) non mangi e se non mangi non stai in piedi, figuriamoci crescere
ma foto degli interni rinnovati? ancora nulla?
delusione, delusione, somma delusione!!
l'anteriore è sempre stato il punto debole della linea
su una macchina di quel prezzo potevano anche permettersi di investire e cambiare qualche lamierato per darle un frontale con gli stilemi granturismo
speriamo per gli interni
sulla svalutazione posso aggiungere esperienza diretta
ce n'era una in ufficio e quando l'hanno venduta è stata per mesi in conto vendita presso un conce ed alla fine il prezzo non è stato granchè
non so esattamente quanto, ma posso scoprirlo
LANCIA - Il cliente di questo prodotto è un cliente che cerca e pretende il meglio, che vuole distinguersi, che ha la cultura della premiumness (Olivier François)![]()
Segnalibri