In che senzo?
Cmq questa non è la Gt ma la 3200 perchè ha le aperture sul cofano!![]()
3200 gt assetto corsa per l'esattezza.Originariamente Scritto da Betha23
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
mi sembrava che chi l'aveva postata altrove, diceva che c'era qualcosa di "nuovo"...
Forse era l'assetto corsa...
la differenza sta nel paraurti anteriore che è quello della Coupé e non quello della 3200 GT... se ci fate caso non si vede il raccordo tra carrozzeria e paraurti sotto il cofano mentre sulla 3200 GT c'era... del resto si vede che è stata manipolata con photoshop...
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
A me sembra una foto ufficiale di una 3200 gt assetto corsa non photoshoppataOriginariamente Scritto da F . P i ë c h
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
si vede chiaramente che nel muso c'è qualcosa che non va, qualche ritocco...Originariamente Scritto da nicogiraldi
poi basta andare a vedere il sito da cui arriva questa foto, sito di modifiche grafiche...
http://www.photoshopchop.com/contest.htm
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
La foto arriva direttamente dalla casa.... Ferdy e nota qui:Originariamente Scritto da F . P i ë c h
![]()
ho capito, quella è base che serve per elaborare il contest che è una sfida a chi "photoshoppa" meglio....................Originariamente Scritto da F . P i ë c h
già hai ragione... rimane il fatto che il muso è sgranato e la cosa mi aveva tratto in inganno... sorry.
Segnalibri