![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: ROMA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | secondo quanto dice Autocar... Evidentemente le discussioni in corso tra VW e Maserati non sono andate a buon fine? http://www.autocarmagazine.co.uk/New...p?NA_ID=207250
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 04/10/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io sono convinto che alla MAserati non vogliono disturbare i clienti della Quattroporte. Sai che è un discorso che io ripeto all'infinito e credo di avervi annoiato ...ma Kubang e Quattroporte ,hanno un mercato probabilmente sovrapposto . Credo che fra due/tre anni ...avremo la Kubang o comunque una Suv fuoriserie con marchio Maserati. e poi le cartucce è meglio non spararle tutte e subito. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: ROMA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma, forse in ogni caso sarebbe arrivata tra due anni... Rimane il fatto che in alcuni casi non produrre nuovi modelli può essere "fatale"... Non credo che sia il caso della Maserati, che deve per ora occuparsi (come dice anche l'articolo) della commercializzazione della Quattroporte e delle nuove Coupé-Spyder. Insomma da fare già ce ne è abbastanza!
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |