uscirà l'ecoshift.
uscirà l'ecoshift.
C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani
"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-
beh a discapito del peso i DSG che monta VW sono più veloci e consumano meno del cambio manuale. Quindi vai anche più forte in una sportiva o no ?
La Aston e stata criticata per il cambio selespeed(ok di prima generazione).
Tutte le nuove Aston montano il nipponico automatico a 6 marce. Ci sarà un motivo ?
Perchè parlate ancora dell' Smg II sorpassato dal 7 marce smg III di M5/6 ??
A parte tutto in Lambo si lavora a questo progetto in chiave nuova Murcielago.
Taurus vivo settimanalmente la quattroporte e il robotizzato nei centi storici/code/ ecc è scomodo soprattuto in modalità automatica. Certo nella guida sportivrggiante da il massimo del controllo.
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
L'Aisin?Originariamente Scritto da elsombrero
Comunque sarebbe da confrontare con l'ultima generazione dei Selespeed.
E ancora meglio con EcoShift.
Lo SMG III è Siemens, ZF o?Originariamente Scritto da nicogiraldi
non vorrei dire inesattezze ma mi pareOriginariamente Scritto da Autox4
cambio zf
attuatori magneti marelli
softwere (MOTORE + CAMBIO) siemens
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Azzo dopo Aston Martin, un'altra perdita per Magneti Marelli.
Ma i QuickShift per la Clio III chi lo fa?
Chi ci spiega che cosìè questo ECOSHIFT???? Ed il Multistabile che doveva montare la nuova 147???
L'ECOSHIFT dovrebbe essere il nuovo cambio robotizzato a doppia frizione tipo il DSG di VAG.Originariamente Scritto da nivomat
Sul Multistabile nn so nulla!
L'Ecoshift è una versione più semplificata ed economica del Dsg, mi sembra che abbia i dischi(lamelle) a secco.
Segnalibri