![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 02/01/06 Località: Mola di Bari
| Scrivo qui per non aprire un nuovo topic... Vorrei sapere la vostra idea riguardo al commento di Robinson - che riporto qui - sulla linea della 3200 GT / Coupè GS (Quattroruote di Settembre)... Cita:
| |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Non è un totale cretino, ma non manca di sparare frequentemente delle castronerie pazzesche. Un altro esempio? Il mese scorso, analizzando la Twingo II, ha avuto il coraggio di dire che l'auto mantiene la tipologia monovolume della prima generazione.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Era un'auto stupenda..... da innamorarsi a prima vista.... e che soprattutto metteva d'accordo praticamente tutti (francesi a parte, a quanto pare) sulla sua bellezza - a differenza dell'odierna Granturismo.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
| anch'io uando l'ho lettosono rimasto perplesso
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 07/08/04 Località: Bolzano
| Cita:
__________________ Civic Type R - FN2 R-01557 | |
| | |