![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
Messaggi: 1.238
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scrivo qui per non aprire un nuovo topic... Vorrei sapere la vostra idea riguardo al commento di Robinson - che riporto qui - sulla linea della 3200 GT / Coupè GS (Quattroruote di Settembre)... Citazione:
| |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Messaggi: 19.880
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Non è un totale cretino, ma non manca di sparare frequentemente delle castronerie pazzesche. Un altro esempio? Il mese scorso, analizzando la Twingo II, ha avuto il coraggio di dire che l'auto mantiene la tipologia monovolume della prima generazione.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Messaggi: 5.907
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Era un'auto stupenda..... da innamorarsi a prima vista.... e che soprattutto metteva d'accordo praticamente tutti (francesi a parte, a quanto pare) sulla sua bellezza - a differenza dell'odierna Granturismo.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Messaggi: 4.276
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anch'io uando l'ho lettosono rimasto perplesso
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 07/08/04 Località: Bolzano
Messaggi: 247
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Civic Type R - FN2 R-01557 | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |