![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Maserati Lusso e sportività italiana. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Veramente una sorpresa!!! Mi piace e camuffa pure i fari posteriori che non ho mai digerito. I sedili anteriori sono orgasmici mentre il tridente grosso al centro dei sedili posteriori è spupendo. Mi piace mi piace. Anche la 4porte mi inizia a piacere se solo avesse un interno diverso.
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' stupenda la Gransport, ma perde molto in confort rispetto alla versione normale..... Io vedo Maserati Coupè come l'alternativa comodosa alla Ferrari (i.e. più accessori, maggiore insonnorizzazione, sospensioni + confortevoli, posti dietro): questa G.S. si configura in maniera un po' troppo 360 Modena, per i miei gusti.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusa sonata artica ma le Ferrari pure sono tra le migliori come insonorizzazione...basta vedere il rumore in ( db) anche della enzo nei 300km/h al confronto a SLR o carrera GT.... rumorosita' a 300km/h 1.Bentley Continental GT 85db 2.Enzo Ferrari 88db 2.Aston Martin DB9 88db 4.MB SLR McLaren 92db 5.Lamborghini Murcielago 93db 5.Porsche Carrera GT 93db *rilevamenti della tedesca AMS Come vedi perfino le supercar Ferrari hanno una insonorizzazione da GT.....612 Scaglietti poi fa anche meglio di Continental GT..(sic)...
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Il muso direi che ricalca piu' lo schema Mc versione gara. L'esemplare "visto" aveva la griglia colorargento molto bella.
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche la Modean e' molto facile de guidare e benissimo inosnorizzata certamente meglio di una 3200GT allo stesso livello piu' o meno della Coupe' attuale/Gransport.... Enzo e' l'unioca supercar confortevole e facilissima da guidare......ferrari fa vetture che le puo' guidare qualunque....in totale sicurezza....
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non ho parlato di facilità di guida.... ma di puro confort. Cosa in cui la Maserati se non ho capito male eccelle mentre la Modena (giustamente) no, essendo un'auto di caratteristiche diverse. Quanto alla guidabilità da parte di chiunque, l'ultimo numero di Auto parla di una certa nervosità alle alte velocità da parte della Enzo, mentre ad esempio la CarreraGT è più semplice. Io mi fido più di Auto che di te.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |