..esattamente risulta essere un pò sordo..l'ho sentita accellerare a Novara nel week-end di presentazione dell'Alfa GT...é entusiasmante comunque!Originariamente Scritto da AndreaB
..esattamente risulta essere un pò sordo..l'ho sentita accellerare a Novara nel week-end di presentazione dell'Alfa GT...é entusiasmante comunque!Originariamente Scritto da AndreaB
chissa.....Originariamente Scritto da Velox
avevo letto in una intervista a Jose Feliciano (cantante e grande chitarrista americano non vedente) che lui d'abitudine andava a prendere i suoi ospiti al cancello con la sua Cadillac trasportandoli lungo il vialetto del parco della sua villa a Los Angeles.. lo faceva per divertirsi in particolare quando andavano a trovarlo rompiscatole...
Era poi famoso quello spot Peugeot girato su un lago salato secco dove il grande Ray Charles guidava la macchina
l'ho pensato anche io ma pareva brutto scriverlo...Originariamente Scritto da Velox
![]()
listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it
nn dimenticare ke questi modelli hanno anke versioni con potenze inferiori e diesel....Originariamente Scritto da Paco
xcio, meglio ke ne vendano poke e non ke la facciano diesel
io invece preferirei anche un superdisel, sai il calcio nel sedere che darebbe alle tedesche? cmq non serve la vista x apprezzare quest'opera d'arte, basta l udito e l olfatto... chissà come profumano gli interni!!!
dal vivo io non ne ho vista nemmeno una![]()
Segnalibri