Originariamente Scritto da
Abarth03 
Imothep 
T a u r u s ..preferisco la Demi con la enzo ma anche gli angeli di Charlie con le maserati spyder non sono male.........visto che a volte mi piace di essere con piu' di una ragazza........
p.s.Caro Giulio il gruppo Ferrari Maserati ha fatto un contratto per veder auto del gruppo in molti prossimi film holywoodiani........presto anche Alfa.......
E niente per le prossime Lancia ?
grrrrrrrr................grrrrrrr..........grrrrrr rr
Eh, Imothep.......è presto, troppo presto...... :wink:
Non ho neppure ricordo, ahimè, di qualche film internazionale, in cui fosse comparsa una Lancia. Va beh, il capostipite di tutti è stato "Il sorpasso" degli anni cinquanta o inizio sessanta, in cui Vittorio Gassman se ne andava in giro a bordo di una splendida Aurelia B24 Spider...per il resto...proprio non ricordo...
Ah beh...se proprio vogliamo andare su film più banali...

...potremmo tirare in ballo "Mi faccio la barca" (1981?), in cui Johnny Dorelli si presentava al porto a bordo di una Lancia Gamma berlina....in un altro film di cui non ricordo il titolo, Renato Pozzetto viaggiava su una Gamma Coupè....
Ma ahimè, film famosi e "seri"...proprio non ne ricordo...a parte "Il sorpasso" al quale accennavo prima...

Segnalibri