Si è quello che ho pensato anch'io...( mi spiace un sacco...non so cosa possono pensare ora i clienti invitati al test drive...
Si è quello che ho pensato anch'io...( mi spiace un sacco...non so cosa possono pensare ora i clienti invitati al test drive...
Speriamo...penso che sia difficile che qualsiasi casa automobilistica ammetta ufficialmente che durante un suo test-drive è avvenuto un incidente del genere....inoltre la carrozzeria sembra intonsa, quindi la ruota pare essersi staccata non per le conseguenze di un impatto...
Quanti giri aveva fatto l'auto? Quanto pesavano i passeggeri?![]()
in confronto alla classe A che si è accappottata non è nulla una ruota che vola via!!
Se si è staccata la ruota ma la sospensione è integra, chiaramente si sono svitati i bulloni di sostegno... io penso che invece la quattroporte non ha subito danni nonostante fosse a velocità sostenuta su un circuito severissimo con passegeri a bordo... ciò vuol dire che nonostante fosse su 3 ruote è stata controllata... persino in f1 succedono cose simili (Gp d'inghilterra degli anni passati, McLaren)... non c'è da stupirsi... vista la severità del tracciato andavano controllati i bulloni prima di partire...
ciao!!
Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |
insomma, ce ne faremo una ragione... può capitare, era una gara no?
Segnalibri