![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cosa ne pensate di Mazda 5? Fahrbericht Mazda5 - Mazdas neue Van-Rechnung - Testberichte - autobild.de Forse quelle che in parte avrebbe dovuto essere la Croma? O forse troppo monovolume per essere la machina ammiraglia? Ultima modifica di J-Gian : 21/01/08 alle ore 00.47. Motivo: aggiunto foto visto che è diventato un "Topic Ufficiale" |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 27/06/03 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono già andato a vederla due volte; la trovo decisamente bella ed ora prenoterò una prova; spero abbiano il diesel da 110 cv perché sono orientato su questo; la cosa che meno mi convince è il posto centrale della fila posteriore dei sedili, che è veramente ridotto quanto a dimensioni. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 27/06/03 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | In Germania Mazda 5 in gennaio è andata alla grande: ha venduto poco più di 1.000 unità che sono un successo se confrontate con la Zafira che ne ha vendute poco oltre 3.000. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho visto la prima ieri nel traffico, devo dire che è molto bella x essere una multispazio. Probabilmente è vero che è la + bella stilisticamente, molto sportiva. A mio parere Lancia dovrebbe osare linee di quel tipo. Io però sono innamorato del Voyager... se proprio devo monovolumizzarmi.
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |