![]() |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 06/08/05 Località: torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quella che sta girando in tele in questi giorni "chiudete con le monovolumi racchie" e un affronto alla multipla???? ditemi che ne pensate voi?? a me la mazda 5 fa un po schifo preferisco la racchia "multipla" per la sua modulazione degli interni ciao Jhonny
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh non credo... non è che le monovolume oggi sul mercato, Multipla e Mazda5 comprese, siano delle bellezze da strabuzzare gli occhi...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Può darsi anche che sia un affronto alla Multipla, visto che quando era uscita la 3 lo spot era "Golf ti aspetto fuori". Non ci vedo nulla di male comunque, la Multipla in effetti è racchia e poi sempre meglio questi spot un pò aggressivi che quelli pseudo-familiari della Fiat, con tutti che cantano allegri (IMHO)
__________________ ![]() °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° ° |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 27/06/03 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non credo che la pubblicità della 5 si riferisca alla Multipla; si riferisce piuttosto a tutte le monovolume del segmento che in effetti non sprizzano certo in bellezza. Comunque io la 5 l'ho già vista, e devo dire che la trovo esteticamente superiore alle altre, ed onestamente ci sto facendo un pensierino; molto pratica l'apertura delle porte posteriori, ed interni belli e ben rifiniti. Sto aspettando la disponibilità del diesel da 110 CV per provarla, e poi vedrò il da farsi. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |