vai vai Matteo che mi incuriosisce molto...
vai vai Matteo che mi incuriosisce molto...
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
ho fatto 900 km, aspetto un po' prima di tirarla al limitatore...Originariamente Scritto da lorenzo78
hai fatto un'ottima scelta...Originariamente Scritto da Alain
![]()
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Originariamente Scritto da Alain
E a me un 330ix che costava? 48k appena appena finito.....e l'infarto per la linea non me lo faceva venire.....scusate.....
belllllllllllllllissima alain....
Bannate SAIKISONO!!!
grazie ragazzi...
è una settimana che la guido e mi toglo soddisfazioni... pultroppo lunedì ricomincio il tran tran e salgo sul naftone TA... AARGHHH!!!
Dico solo una cosa... il mondo e' ingiusto... in un mondo giusto al posto della scritta "Alain" ci sarebbe scritto "Wilhem275"![]()
![]()
Precisa identica al minimo particolare la vorrei, solo il colore diverso (il blu met con cui hanno presentato la R-C).
Scontati i complimenti da parte mia...![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Comlimenti, davvero bellissima! a quando una mx5 con il motore della mps? e li si che viene fuori un bel missile!
eh eh... speriamo la facciano.... magari con il prossimo restyiling '09... così ho una scusa per cambiarla![]()
Invidia.....di questo capolavoro ce ne è una simile alla tua nella mia via,ogni mattina ci lascio metà cuore![]()
Segnalibri