![]() |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
poi i prendo il listino nuovo per i confronti....e non ci stiamo nei 40 k ...nemmeno con la cattivona vtec.... se no non si riescono a fare più i confronti corretamente... | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | eh vabbè...l'ho detto subito.al primo post che per 29000 firmo subito...pero' ad avere 40000 dai...me ne prendo una a km zero la opel gt quanto viene?
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #13 (permalink) | |
la opel gt partirà da 30k euro.....(ci va aggiunta un pochettino di roba. per pareggiarla alla macchina da Alain..) cmq a qualità è come se fosse fatta a pomigliano eh, | |
| | |
| | #14 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Matteo perchè non apri un topic e ci racconti un po' sella tua belva mps?consumi?
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #15 (permalink) | |
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sinceramente non ho fatto altri preventivi x' volevo la mx5 nuova... quando scenderò dalle varie mx5 passerò ad una giumenta di stoccarda... od almeno spero... poi avendo appena fatto i 30 anni ed usandola solo per i weekend (durante la settimana uso una a6 diesel per lavoro) trovo perfetta la nuova mx5 per le mie esigenze... per il resto cammina... e come se cammina... ha 6 marce, con rapporti corti, in autostrada vai sui 140 / 160 come velocità di crociera in supplesse... e ti diverti poi sulle colline o nel misto... come un bambino... il 2.0 è bello pastoso e pieno... e ti fa scodare appena giri il volante e dai gas nelle curve strette... mentre le sospensioni + l'assetto sportivo rendono la mancchina nelle curve veloci un rasoio affilato... e poi il peso di poco più di 1000 kg... la rende unica... |
| | |
| | #18 (permalink) | |
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
cmq se fai il bravo (cosa peraltro impossibile) non beve molto...(attenzione: MOLTO influenzata dallla qualità della benzina) | |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la opel GT parte da 33.000 euro per il mercato italiano... ma al di là del prezzo non la prenderei mai... io la mia l'ho ordinata come volevo ed ho aspettato... la Z4 coupè è da infarto ma passa i 50k messa giù come voglio io... era fuori portata... sopra i 30 non volevo spendere |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |