Anche a me è sembrato molto motociclistico, ma ammetto che abbia delle potenzialità infinite di sviluppo. Basta che si diano una mossa, altrimenti vado verso le Pleiadi...Originariamente Scritto da Matteo B.
Anche a me è sembrato molto motociclistico, ma ammetto che abbia delle potenzialità infinite di sviluppo. Basta che si diano una mossa, altrimenti vado verso le Pleiadi...Originariamente Scritto da Matteo B.
beh, è un'altra cosa.. (ØØØ validissima)...qui hai un'auto con un gran telaio (ma grande davvero e coivolgente) ma ti manca il motore..la il motore e la trazione ci sono (c'è meno divertimento però) ...l'estetica..lascio a te....Originariamente Scritto da Memphis85
Invece sono molto simili secondo il mio metro di giudizio... Entrambe infatti hanno delle grossissime palle! Ed escludendo S2000 (fantastica ma vecchia, a meno che non mi faciano un succoso sconto) e Mitsu EVO, che non mi piace proprio, lo scontro è fra le suddette.Originariamente Scritto da Matteo B.
Della RX-8 apprezzo anche l'originalità stessa del motore, cioè: prendo una sportiva che pochi conoscono (bene) e sanno apprezzare. Certo che con un turbetto e l'iniezione nelle camere...
c'è una s2000 targata a km zero ARANCIONE METALLIZZATO (STU_PEN_DA) al concessionari honda di CR.....li lo sconto non te lo toglie nessuno...dai cazzo telefona....è bellissima...altro che vecchia..e terrà anche il valore checchè ne dicano tanti....Originariamente Scritto da Memphis85
Se ne parla a giugno purtroppo... Contratto!
ØØØ effettivamente immagino che lo sconto si riesca ad avere, ed è normale con una vettura che verrà sostituita entro 18 mesi. Rimane il fatto che mi affascinano molto RX-8 e Subaru per il loro anticonformismo tecnico, presente seppur in misura minore anche su S2000: per quest'ultima rimane però lo stesso problema di RX-8, cioè la coppia in basso.
Proverò, cercherò e deciderò!
...fanculo, ma no, non deve tenerlo il valore l'S2000!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:Originariamente Scritto da Matteo B.
Ahahaha, ne sarei più contento di te... Sulla RX-8 invece come stiamo a quotazioni? Di auto giappo purtroppo ne so poco, quel che mi basta per preferirle (come sportive, chiaro) a molte altre.Originariamente Scritto da Sonata_Arctica
Aspettatati di "mangiare" chili di olio e litri di benzina oltre ai possibili ingolfamenti del motore (si, hai letto bene ingolfamenti).Originariamente Scritto da Crow
Originariamente Scritto da atomicstation2
Non easagerare.
Beve si, un pò di olio lo mangia (ma è NORMALE in un rotativo).....si ingolfa solo se sei un mongo.
Segnalibri