![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vedendo la mazda mx5 nc rc mi chiedevo be perchè non proporre il tetto retrattile verniciato di nero!! oppure color tabacco!! sarebbe tamarra? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 22/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | secondo me il tetto rigido deve avere la stessa colorazione della carrozzeria, mentre la tela si deve coordinare con gli interni, in contrasto con la carrozzeria, ihmo.... |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Verrebbe un brutto risultato perché il tetto è lucido, quindi i colori in contrasto risalterebbero troppo. Il tessuto è opaco, ha una consistenza tutta diversa... Devo dire che ultimamente più penso alla R-C più sono in crisi! Fortuna (
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Un tetto con finitura opaca (come su Ypsilon Momo o addirittura più opaco) non starebbe neppure male. Certo sarebbe una questione di gusti. A qualcuno potrebbe piacere il tono su tono (due diversi blu, due tonalità di grigio); a qualcun'altro potrebbe piacere il nero opaco (meno il panna ,penso); qualcuno potrebbe trovare senza senso "imitare" la tela quando c'è la lamiera. In concreto potrebbe essere un' optional intelligente da offrire, vista la relativa facilità di realizzazione, la tipologia di vettura e la possibilità di richiamare un effetto già "normale" sulla MX5. Per quanto riguarda la verniciatura lucida (sempre in contrasto), non sarebbe comunque una totale novità. La prima che mi viene in mente è la Tigra TT (su cui però la Opel ha fatto marcia indietro), ma credo ci siano stati diversi casi di tetto retrattile o anche solo di hard-top, con colore diverso.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 12/05/03 Località: Stuttgart
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
la mia è tutta nera e mi piace un sacco!! volevo chiederti non credi che con il color tabacco nell' abitacolo risalti di più la poca qualità delle plastiche usate?? almeno ne ho vista una dal conce è mi ha dato questa impresione... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |