![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore | da Omniauto.it Cita:
| |
| | |
| | #3 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Iscritto dal: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
| Io vorrei tanto aiutarli a migliorare ancora il record...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 19/02/05 Località: Roma
| Cita:
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Mi aggiungo anche io alla lista di chi vorrebbe migliorare questo record. PS. Questo significa credere davvero nelle "nicchie", a buon intenditore poche parole. |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| Cita:
Beh, (di culo) ma l'han "ricreata" loro la nicchia a fine anni 80. E cmq si son sempre fatti UN MAZZO COSi' per tenere alta la qualità mantenendo il prezzo basso (perchè per me oggi come oggi quella macchina costa poco per come è fatta e quello che da). I risultati temo si ottengano in questo modo........ Ultima modifica di Matteo B. : 07/02/07 alle 22.40. | |
| | |