Beckervdo grazie x le risposte..
Beckervdo grazie x le risposte..
io so ke x il diesel è ogni 20 mila. Ad ogni modo non saprei di preciso per il benzina. Per le gomme io le ho invertite prima dei 20 km, adesso ne ho 30 mila e le farò nuovamente invertire a 40 mila con la scusa del tagliando. Preferisco farlo ogni 10 mila km a prescindere dal tipo di strada che faccio.
In effetti più le inverti meglio sfrutti il battistrada![]()
Ciao a tutti,
Mio primo post su questo forum che devo dire reputo veramente d'aiuto, non essendoci così tanti similari per la nostra auto.
Mi trovo nella seguente situazione e mi piacerebbe avere vostro feedback.
In breve:
Ho aquistato una mazda 2 GPL in nov 09, attualmente ho 300 km ai 20.000km del primo tagliando.
Ho chiamato una settimana fa' per prenotare il tagliando, e qui la bella notizia..per il primo tagliando:
220 euro circa il tagliando piu' circa altri 200 euro e passa per il cambio del filtro del GPL. Ed è proprio quest'ultimo costo quello che mi lascia allibito.
E' mai possibile pagare un filtro GPL 200 euro..quando terze parti (come landi e BMC) fanno pagare lo stesso 20 /25 euro massimo?
Facendo un po' di km ho pagato questa macchina per risparmiare, ma in questa maniera perdo tutti i vantaggi.
Nel mio caso come minimo copro 60K l'anno..significa 3 tagliandi da 400€ e passa. (anzi c'è da considerare che nel terzo tagliando c'è anche un altro filtro da cambiare..quello di raccolta).
Grazie per l'attenzione..
Ultima modifica di desmox; 12-03-2010 alle 16:54
Ma si saranno sbagliati sicuramente!
il filtro GPL Landi costa 22€
Credimi..ho provato a telefonare per due volte, essendo anche abbastanza esplicito sulla follia che mi stavano proponendo. Il responsabile officina era d'accordo con me..ma purtroppo parlava di prezzi di listino.
Io scrivo e mi riferisco alla situazione a Milano.
Confermo il prezzo dopo 2 chiamate a due concessionari.
Il costo del 1 tagliando della Mazda 2 GPL, è di 430 euro.
Avete riscontro?
Si due officine mazda. Stesso prezzo.
Ma per mantenere la garanzia devo far per forza il tagliando in officine mazda?
Segnalibri