Molto carina![]()
Molto carina![]()
vista dal vivo a milano... che dire... vettura moooooolto convincente!
Androidiano
molto ma molto carina questa nuova mazda2:wink:
Si carina, alla fine potrebbe anche rivelarsi un piccolo fenomeno di vendite come la swift, anche se senza diesel qualche cliente lo perdi.
Ho visto anche i prezzi sul sito sono in linea con la concorrenza
bellissima.. poi la distribuzione a catena.. che finezza![]()
Bella!! Peccato per gli interni che sembrano progettati 15 anni fa!!! La plancia è imbarazzante e i pannelli delle portiere agghiaccianti! Da questo punto di vista è forse la peggiore della categoria, IMHO!!
Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!
Concordo.
Esternamente ha un bel design, migliore sicuramente di altre rivali fra cui Yaris II, il posteriore della Clio III e l'anteriore della 207.
Dentro è originale e carina, ma certi materiali non sembrano di buona qualità e, soprattutto, sono da rivedere certe finiture. E' un interno troppo nero e cupo... non è che abbiano preso dalle Opel?
Gli interni come design non mi sembrano male. Si vede di peggio tra concorrenti appena uscite.
Il problema sembra piuttosto essere di materiali e di scelte cromatiche: le plastiche sembrano molto economiche, le goffrature grossolane e gli accostamenti di cromatici... praticamente non ci sono.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Interni da macchina jap (specialmente Mazda-Subaru )
pochissimo d'effetto, molto spartani, hanno il pregio di durare.
in effetti cmq il punto debole della macchina....dato che è prodotta in Giappone non credo potessero permettersi di più (costi)
ah, il diesel ford-psa 1.4 tra 2-3 mesi ci sarà (credo il 70 cv..o era 68? boh...)
Segnalibri