+Info

Discussione: Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)

Share/Bookmark
    HALL OF FAME L'avatar di Beckervdo

Predefinito re: Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)

Io ho tirato questa settimana rispetto ai miei standard (marce anche sui 4000 rpm per non andare sottocoppia max) ed ho tirato fuori un consumo a benzina di 14.64Km/l

Collaudatore

Citazione Originariamente Scritto da CALIMEROPULCINO Visualizza Messaggio
    Spero di non essere ot.
    Ho la sport 1350 con i cerchi da 16, e per l'inverno (solo i 2 o 3 mesi critici) voglio prendere 4 cerchi economici in lega e 4 gome da neve, della misura 175/65 - 14. Mi affido al mio gommista di fiducia, ma per sicurezza qualcuno sà dirmi il valore ET dei cerchi della mazdina? Mi sembrava di avelo letto, ma sinceramente mi toccherebbe riguardarmi 128 pagine
    Qualche giorno fà ho cercato il valore ET sul web dei miei cerchi in ferro da 15.. è su svariati siti ho trovato un valore pari a 50!!
    Non so se può esserti utile ma almeno è qualcosa!!

Guidatore esperto

[QUOTE=led zeppelin;27621203]mi dispiace per l'incidente e la Mazdina! quanto mi felicito per il fatto che ne sei uscito del tutto illeso!

Offerte: Mazda, 2, Prezzo (

qui c'è una pagina di offerte di Mazda 2 a gpl sparse nel territorio italiano, con prezzi compresi tra i 9000 e i 15000 euro.

grazie led zeppelin.. proprio da qui ho scovato una m2 gemella alla mia, anche lei di dicembre 2009 anche lei radiant ebony, più o meno con gli stessi km... a 10.500 euro. avoi pare una quotazione sostenibile? ce ne sono anche a molto meno.. e poi, anche per le controversie che sto avendo con l'assicurazione per il rimborso del danno, mi spono proprio accorto che è piuttosto confusa la quotazione dell'usato per le play a gpl... qualcuno ha la bissola per orientarsi?

HALL OF FAME L'avatar di Beckervdo

[QUOTE=m_mozzone;27626593]
    Citazione Originariamente Scritto da led zeppelin Visualizza Messaggio
    mi dispiace per l'incidente e la Mazdina! quanto mi felicito per il fatto che ne sei uscito del tutto illeso!

Offerte: Mazda, 2, Prezzo (

qui c'è una pagina di offerte di Mazda 2 a gpl sparse nel territorio italiano, con prezzi compresi tra i 9000 e i 15000 euro.

grazie led zeppelin.. proprio da qui ho scovato una m2 gemella alla mia, anche lei di dicembre 2009 anche lei radiant ebony, più o meno con gli stessi km... a 10.500 euro. avoi pare una quotazione sostenibile? ce ne sono anche a molto meno.. e poi, anche per le controversie che sto avendo con l'assicurazione per il rimborso del danno, mi spono proprio accorto che è piuttosto confusa la quotazione dell'usato per le play a gpl... qualcuno ha la bissola per orientarsi?

Questo è abbastanza affidabile
    Listino prezzi - Mazda 2 (dal 2007) - Motori - Repubblica.it

Team Manager

se chiudi a 9500-10000, hai fatto l'affare secondo me. tieni conto che oggi non ci sono più gli incentivi per il gpl, quindi una macchina come la tua uguale uguale la pagheresti comunque di più.
    Ultima modifica di led zeppelin; 07-10-2010 alle 13:46

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da led zeppelin Visualizza Messaggio
    se chiudi a 9500-10000, hai fatto l'affare secondo me. tieni conto che oggi non ci sono più gli incentivi per il gpl, quindi una macchina come la tua uguale uguale la pagheresti comunque di più.

non proprio... in effetti è cara.

primo perchè la quotazione eurotax giallo piena, comprensiva del valore impianto gpl e optional è 8900... cioè 1700 euro in meno (passaggio di proprietà escluso... con quello sono 2000..). in effetti ho trovato altri annunci tra i 9000 e i 10000 sempre M2 play gpl del secondo semestre 2009

e poi perchè costa poco di meno della play a gpl a Km0: ce ne sono molte a 11000 - 11500 euri...

infine in provincia di Firerenze a km ho trovato addirittura delle mazda2 Hot Easy, cioè con clima e gpl, immatricolate 08/2010 a 10600 euro!!!!! ma l'impianto gpl non lo montavano solo sulla play?!!??!!?

Team Manager

sì solo sulla Play. e in verità in verità ti dico che Eurotax non è la verità rivelata ...

comunque se puoi, considera anche le km0.

Guidatore esperto L'avatar di CALIMEROPULCINO

La mia mazdina 2 sport va che è un gusto però oggi........la mia signora ha grattuggiato il passaruota posteriore. La carrozzeria per fortuna non è rientrata, però ho notato con stupore che il colore, dal bordo del passaruota, è saltato via che è un gusto: verniciatura pessima. Vabbè la sistemeremo, però volevo chiedere a voi se qualcuno ha gia avuto la sfiga di portarla dal carrozziere per verniciarla, e se ci sono stati problemi per il tipo di colore ( la mia è bianca perlata) o se si nota molto un ritocco fatto sopra al colore originale

Collaudatore

Citazione Originariamente Scritto da CALIMEROPULCINO Visualizza Messaggio
    La mia mazdina 2 sport va che è un gusto però oggi........la mia signora ha grattuggiato il passaruota posteriore. La carrozzeria per fortuna non è rientrata, però ho notato con stupore che il colore, dal bordo del passaruota, è saltato via che è un gusto: verniciatura pessima. Vabbè la sistemeremo, però volevo chiedere a voi se qualcuno ha gia avuto la sfiga di portarla dal carrozziere per verniciarla, e se ci sono stati problemi per il tipo di colore ( la mia è bianca perlata) o se si nota molto un ritocco fatto sopra al colore originale
    Ritocco specie su un perla ma non se ne parla proprioo... poi se non ci tieni particolarmente alla macchina allora potresti pure fregartene, ma sarà una cosa orrenda.

Io sono stato tamponato qualche mese fà e ho dovuto far riverniciare il paraurti... ed essendo la parte da risarcire mi sono rivolto direttamente alla concessionaria che offre il servizio di carrozzeria in sede. Il pararuti ha un colore uniforme ed è tornato nuovo, purtroppo non so forse a causa del mio colore che è blu elettrico ( aurora blue mica ) si vede la differenza di tonalità con il resto dell'auto ( che ha 2 anni ), ma bisogna guardarla bene e in paticolare bisogna sapere cosa guardare... però il lavoro è indubbiamente fatto bene sul paraurti, cosa che non sarebbe avvenuta facendo un semplice ritocco, generando anzi un orrido "rattoppo".

Cmq si la verniciatura della casa, lascia a desiderare!!

Guidatore esperto L'avatar di CALIMEROPULCINO

Stamani avevo 2 minuti e mi sono recato dal carrozziere: spesa prevista 350 euro. Per fare un bel lavoro deve verniciare un ampia zona, e in più questo bellissimo colore richiede più strati. Evabbè sistemiamo la bestiolina perchè se lo merita.