Che voi sappiate non c'è la possibilità di scolare il liquido lavavetri per sostituirlo con quello invernale ?
Ho controllato sul manuale ma non ho trovato nulla in merito.
oggi qui neve e finalmente ho testato la mia mazda sport 86 cv con le gomme da neve pirelli snowcontrol 2 (175/65r14). La prima impressione è stata che l'esp sembrava non servisse una mazza, poi ho provato una partenza allegra staccandolo e bruuuum, talmente sgommato che sembrava quasi di accelerare in folle. Ho fatto pure un tentativo di traverso con freno a mano, ma a metà della manovra l'esp è entrato in azione
220,87€ per il primo tagliando, fatto a 12.000 km e 1 anno.
Non sono molto esperto, secondo voi com'è? Tenendo conto che è la 1.5 è un prezzo normale?
io ho pagato 210 euro il primo tagliando ma la mia è gpl..
io ho pagato 240 euro il primo tagliando, la mia è una mazda 2 sport a benzina
Ma sono prezzi allucinanti per un primo tagliando... cioè mi avete fatto venire la curiosità e mi sono cercato la fattura del primo, per la mia 1.4 diesel costo primo tagliando a luglio 2009 euro 160... costo secondo tagliando a maggio 2010 euro 265... alla faccia del fatto che la manutenzione sui diesel costa più che sui benzina. Premetto che ho 44 mila km.. e l'auto ha ancora tutti i suoi componenti di fabbrica ( no ricambi ) di maggior usura ( gomme freni ecc..) montati e funzionati. Quindi i costi sono riferirti a ciò ke ogni tagliando prevede di base.
... be si è caro.. quello che mi ha fatto aumentare il prezzo e stato il filtro del gpl..
Segnalibri