in effetti sembra che si sia creato una sorta di segmento b/2 ,in cui a mio parere rientrano yaris e mazda 2....e in cui tra l'altro fiat rientrera con la b compact...Originariamente Scritto da Regazzoni
in effetti sembra che si sia creato una sorta di segmento b/2 ,in cui a mio parere rientrano yaris e mazda 2....e in cui tra l'altro fiat rientrera con la b compact...Originariamente Scritto da Regazzoni
sicuramente nn sarà più grande delle auto che hai citato..Originariamente Scritto da Regazzoni
cmq io (nn sapendo le misure esterne reali dell'auto) mi riferivo in generale al segmento dove si andrà a posizionare questa mazda, visto che cmq credo costerà di più di una panda...
Androidiano
e' circa 3.80 mtOriginariamente Scritto da victormola
ho dato un'occhiata ai motori ...tutti con fasatura e aspirazione variabile
1.3 77cv e 87cv
1.5 104 cv
i diesel più avanti (credo i ford/PSA)
a me 3,80 metri sembrano le misure adeguate per il segmento...cos'è adesso una macchina per essere una segmento b deve essere lunga 4 metri?valutiamo le macchine al metro?
ma vi rendete conto che MAzda non sbaglia un colpo?
Gia mi piaceva la vecchia mazda 2.. questa è una favola! Ma anche Mazda 3, Mazda 6, la mitica mx la rx8 ... grande grande Mazda
Fiat 500 1.3 MJ !
non penso sia possibile visto che sono ugualiOriginariamente Scritto da Matteo B.
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
il posteriore mi ricorda un pò troppo la yaris, ma per il resto mi sembra mooolto riuscita...
Ecco le dimensioni (in cm)... nell ordine : Mazda 2 / Toyota Yaris II / Renault Clio III / Peugeot 207 / Fiat GPunto / Opel Corsa / Fiat Panda / Citroen C2 / Renault Twingo (le tre ultime le hò messe perché sono state citateOriginariamente Scritto da victormola
Lungezza : 388 / 375 / 399 / 403 / 403 / 400 / 354 / 366 / 343
Larghezza : 170 / 170 / 170 / 172 / 169 / 171 / 157 / 166 / 163
Altezza : 148 / 153 / 150 / 147 / 149 / 149 / 154 / 146 / 142
Dunque non è cosi piccola.... poi il bagagliaio è annunciato a 250 litri... dunque anche se più corta, è possibile che sia spaziosa come una GP o una Clio III (la 207 non approfitta dei suoi cm in più)
Con Bravo 1, GPunto è più alta e larga, ma la lungezza è ugualeOriginariamente Scritto da Matteo B.
403cm
![]()
Segnalibri