Ho quasi lo stesso modello, solo che la mia è una FUN. Beh, il motore è brillante e si riesce a riprendere bene anche in quarta in uscita da una rotonda o da un dosso, l'importante è non pretendere troppo a regimis sotto i 1500 giri. Il cambio è corto e rialzato e per questo lo ritengo molto comodo, forse una cosa che servirebbe è un degno appoggio per il braccio sinistro durante i lunghi viaggi. è piena di optionals e ogni volta che si apre il garage vedere il musone della Mazda ti fa iniziare bene la giornata![]()
eh, ma per il braccio sinistro serve a pocose uno vuole fare anche un po' il tamarro col braccio fuori è scomodo!
![]()
Cosa intendete per degno appoggio al braccio sinistro?
il bracciolo sulla portiera è un po' troppo in basso e il bordo della portiera è un po' troppo in alto.
insomma, è un'auto fatta per essere guidata, non certo per fare centinaia di Km in rettilineo...![]()
Scusate, ma ho ritirato da meno di una settimana mazda 2 sport e non mi hanno ancora dato libretto di istruzioni (mi hanno detto che arriverà a breve) e oggi ho notato una spia rossa che lampeggia a motore spento con indicata una macchina con il lucchetto, qualcuno mi sa dire di cosa si tratta?
Grazie anticipatamente
grazie per risposta, ma deve farlo?si accende appena spengo il motore e si spegne appena giro al chiave...
Segnalibri