![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #212 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Aspettiamo da entrambi i nuovi proprietari le recensioni...anche se quella di Matteo chissa' perche' un po' me la immagino.. |
| | |
| | #213 (permalink) | ||
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
recensione + foto in un thread tutto tuo sarebbe il massimo | ||
| | |
| | #214 (permalink) | |
| Foglio Rosa Data registrazione: 23/04/08
Allora accessori, sono quelli della easy +: - Climatizzatore manuale -Fendinebbia anteriori -Stereo con ingresso lettori mp3 + comandi al volante -Volante e cambio rivestiti in pelle -Specchietti retrovisori regolati elettronicamente, riscaldati, in tinta carrozzeria e ripiegabili elettricamente -Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con comando ad impulso singolo x il guidatore -Maniglie in tinta carrozzeria -Sedili posteriori frizionabili 60:40 A 10.500 mi avrebbe dato la easy con climatizzatore e regalato lui lo stereo della pioneer...parlandoci x sentire i prezzi dei cerchi in lega però è venuto fuori che invece di spendere + di 800 euro x i cerchi, mettendone 700 in più avrei avuto la play più accessoriata, considerati i prezzi di listino mi è sembrata buona come proposta e quindi ho preso questa Che ne pensate? Onestamente un pò mi dispiace per i cerchi in lega, però al momento 800 e più euro da spenderci non mi andavano giù Appena sarà arrivata posterò le foto e il commento su una discussione che aprirò | |
| | |
| | #215 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 01/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ritirata giovedì la mia nuova mazda 2 play 1.3L 75cv... in precedenza avevo guidato solo carri armati, questa si guida da sola! Comunque, in concessionaria al momento del ritiro si sono accorti che il manuale di istruzioni era quello della vecchia mazda 2 (no comment)... Sapete dirmi cosa segnala la spia rossa con sagoma auto e grosso lucchetto? E' normale che lampeggi da quando tolgo la chiave e continui anche dopo che ho chiuso l'auto??? gracias per risposte eventuali |
| | |
| | #216 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/11/03
La spia dovrebbe indicare che è in funzione l'antifurto immobilizer, se non ricordo male.
__________________ ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |