Ciao cosa mi sapete dire sulla Mazda 3 modello 1.6? E' una buona macchina?
Mi sembra un'auto carina, vivace con buone prestazione, buona abitabilità, non troppo grande come la Mazda 5.
Originariamente Scritto da J-Gian
Ciao cosa mi sapete dire sulla Mazda 3 modello 1.6? E' una buona macchina?
Mi sembra un'auto carina, vivace con buone prestazione, buona abitabilità, non troppo grande come la Mazda 5.
Originariamente Scritto da J-Gian
Ultima modifica di J-Gian; 20-01-2008 alle 23:49 Motivo: aggiunto foto visto che è diventato un "Topic Ufficiale"
Per 15.950 ho visto in tv che te la danno 1600 benza con un pò di accessori....a me sta più simpatica la CEED ØØØ non so a parità se costi di meno.
Ovvio ci vuole matteo B per sentire come va il 1600 ma benza o diesel psa?
la macchina è fatta in Giappone (pregio) , ha il motore PSA se diesel (IMHO difetto :twisted
verrà sostituita nel 2009 da un modello nuovo...non prevedo nessuna novità prima..
comportamento stradale DIVERENTE (non ascoltare i monchi di qr che dicono che l'ESP interviente tardi, semplicemente ti lascia divertire......non è una macchina insicura)
a me lo stile non fa impazzire......però non si può dire che sia brutta.
il 1.6 benza è ok......non un mostro tuttavia....il diesel 1.6 tira ovv. di più....
Chi sa darmi un giudizio sulla Mazda 3 1.6 TD da 90 CV? 4R lo indica come il motore migliore per la macchina, da preferire anche al 109 CV. La differenza di prezzo, da listino, è di soli 300€. Conoscete la differenza di allestimento fra la versione Active e l'Extra?
Se ti interessi a questa, vai col 110.
20 cavalli in più, in un auto che non è una piuma, come questa (mi sembra pesi tra i 1300 e i 1400 kg), contano, te lo assicuro.
Pagheresti qualcosa in più di bollo, ma avresti una piacevolezza di guida migliore, non staresti sempre a tirare le marce e avresti più ripresa per cavarti dagli impacci...![]()
I'M IN LOVE!™
Che non è una piuma è ovvio...mi sembra anche cha abbia una linea poco equilibrata. Ha 6 marce la versione col 110? Come forse sapraisull'Auris ormai mi sono documentato, so tutto(e debbo dire che mi soddisfa, anche se è un panettone con quattro ruote sotto
![]()
)...sulla Mazda 3 ho bisogno di più informazioni possibili
I'M IN LOVE!™
Segnalibri