![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 28/08/07
| Ciao cosa mi sapete dire sulla Mazda 3 modello 1.6? E' una buona macchina? Mi sembra un'auto carina, vivace con buone prestazione, buona abitabilità, non troppo grande come la Mazda 5. Ultima modifica di J-Gian : 20/01/08 alle 23.49. Motivo: aggiunto foto visto che è diventato un "Topic Ufficiale" |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Per 15.950 ho visto in tv che te la danno 1600 benza con un pò di accessori....a me sta più simpatica la CEED cmq non so a parità se costi di meno. Ovvio ci vuole matteo B per sentire come va il 1600 ma benza o diesel psa? |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| la macchina è fatta in Giappone (pregio) , ha il motore PSA se diesel (IMHO difetto verrà sostituita nel 2009 da un modello nuovo...non prevedo nessuna novità prima.. comportamento stradale DIVERENTE (non ascoltare i monchi di qr che dicono che l'ESP interviente tardi, semplicemente ti lascia divertire......non è una macchina insicura) a me lo stile non fa impazzire......però non si può dire che sia brutta. il 1.6 benza è ok......non un mostro tuttavia....il diesel 1.6 tira ovv. di più.... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 11/10/07
| Chi sa darmi un giudizio sulla Mazda 3 1.6 TD da 90 CV? 4R lo indica come il motore migliore per la macchina, da preferire anche al 109 CV. La differenza di prezzo, da listino, è di soli 300€. Conoscete la differenza di allestimento fra la versione Active e l'Extra? |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cita:
| |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Località: Perugia
| Se ti interessi a questa, vai col 110. 20 cavalli in più, in un auto che non è una piuma, come questa (mi sembra pesi tra i 1300 e i 1400 kg), contano, te lo assicuro. Pagheresti qualcosa in più di bollo, ma avresti una piacevolezza di guida migliore, non staresti sempre a tirare le marce e avresti più ripresa per cavarti dagli impacci...
__________________ ![]() James: Hey, great news! Jeremy: What? James: The Dacia Sandero is almost here! Jeremy: When? James: Next year! Jeremy: Great! |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 11/10/07
| Cita:
| |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Località: Perugia
| Cita:
Le 6 marce le aveva solo la 2.0 td, che però è uscita dal listino. Oggetivamente, questo è un minus, imho.... P.s. La linea è ovviamente opinabile, però almeno è slanciata.
__________________ ![]() James: Hey, great news! Jeremy: What? James: The Dacia Sandero is almost here! Jeremy: When? James: Next year! Jeremy: Great! | |
| | |