carview
Questa è la Type RS.. e sarà destinata al Giappone.
Un po' volgarotte le prese d'aria, i fari mi piacciono anche se gli anteriori risultano un tantino piu banali.
Aspettiamo altre foto.
carview
Questa è la Type RS.. e sarà destinata al Giappone.
Un po' volgarotte le prese d'aria, i fari mi piacciono anche se gli anteriori risultano un tantino piu banali.
Aspettiamo altre foto.
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
si è più tamarra....ma laggiù le vogliono così
bisogna vedere la nostra versione...
cmq poca roba....non mi pare un grosso passo avanti.....
i recaro però dentro "aggiungono" molto....
Perchè no?
perchè servono turbine con inerzia veramente MINIMA (non ci sono sul mercato...nemmeno in Giappone)...andrebbero progettate apposta e costerebbero tantissimo...non ci stan dentro...
in più sono troppo peggiorative di consumi ed emissioni inquinanti....poi magari questa macchina ha il turbo e non lo sappiamo ancora....
@Steve: hiroshima non è sotto il Fuji.....cosa diresti di uno che ti dice che sei all'ombra del Vesuvio?...
![]()
Sulle emissioni hanno già fatto tantissimo... non la vedo così impossibile sinceramente.
certo.....ma l'esperienza dell'ultimo 13b della rx-7 gli ha insegnato che giocare troppo con la tecnologia delle turbine spingendo troppo (dimensionamenti e tolleranze minime) tira brutti scherzi...
conosco (via web) il proprietario di una FD che per fare il coglione è entrato in un piazzale da un carraio con una pozza d'acqua dopo una bella tirata e ci ha lasciato giù le turbine....la secchiata d'acqua ne ha crepata una...13.000.000 del vecchio conio....la macchina avra avuto 3 -4 anni di vita.....
si è consolato con la cassa di legno arrivata per corriere da laggiù con la scritta a fuoco HITACHI turbocharger tecnologies...made in japan
![]()
Segnalibri