![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 10/03/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | http://www.laregione.ch/gallery/pdf_tematiche/auto%20e%20moto/2006.11.09_AUTO&MOTO.PDF e qui da 3 anni con 2 auto tra le 10 migliori auto della rivista car and driver: (grazie prinz x la notizia) http://www.mazdausa.com/MusaWeb/pdf/press_release/2008_ms3_mx5_CD10best.pdf Dimenticavo x chi non lo sapesse io ho una 3 mps non si era capito vero???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
comunque di 2.0 lt se ne trovano,l'importante e' trovarli con pochi km!!!! si la mps e' una bestia per essere un'auto da 27.000€ da la paga a moltissime auto ben piu' blasonate!!!!! fidati ![]() ![]() Comunque io l'ho presa grazie alla valutazione della mia 6 che avevo con quasi 90.000km,e aggiungo che faccio poca strada,in 6 mesi circa 3500 km sono pochi ma buoni fatti in pieno divertimento!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() iuhuuuu!!!!! !andale andale!!!!! domo i cavali ![]() ![]() ciao!!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
![]() ![]() ![]() ....anche se...... con una rimaPPa al t-ggett....... ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 28/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' questione di gusti, a me la Mazda3 piace da morire mentre la bravo non molto. Ma con la MPS quanto si paga di assicurazione all'anno? |
| | |
| | #8 (permalink) | |
di bollo 600€ circa!!!!!!! non poco ma ne vale ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ASPETTA.................. FORSE...................... E SI......................... MI SA CHE NON HAI BEN CHIARO COSA SIA LA MAZDA 3 MPS VERO!!!!!!!! SAI E' CAPITATO A MOLTI CHE AVEVO NELLA CORSIA AFFIANCO,LA PRIMAVOLTA E' COSI' NON TI PREOCCUPARE,POI DOPO ANCHE LORO L'HANNO CAPITA,NON E' COLPA MIA,MA L'HO COMPRATA COSI' ![]() ![]() ![]() Scusa la mia ironia, ma non discuto, la bravo anche a me piace nella versione sport ,ma non e' possibile paragonarla ad un'auto con ben 260 cv,puoi dire che a tuo gusto la bravo sport o non so quale intendi dire come versione,sia piu' carina della mazda 3 mps magari rossa come la mia,ma dire che e' migliore io ho provato la versione sport di un mio amico,indubbiamente fiat ha fatto passi da gigante,rispetto al primo modello della bravo,ma mi spiace,la mps 3 e' tutto un'altro motore e un'altra guida. Poi ogniuno e' libero di avere i propri pareri e gusti giustamente anche di guida perche' no!!!!!!! ciao 1984!!!!!!!!!!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |