![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Era come avevo detto in precedenza: quella con lo sbalzo posteriore maggiorato è la 4 porte, quella con lo sbalzo più piccolo la 5 porte. Comunque bellissima! Soprattutto la 5 porte. Molto belli quei passaruta maggiorati.
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | gli interni sono da auto giapponese.non sono mai veramente belli. a voi piacciono quelli di citroen Fiat a volte e compagnia varia. a me (dopo averle usate ) NO. mi tengo quelli delle auto giapponesi, più economici di aspetto ma più durevoli e razionali |
| | |
| | #13 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
cmq meglio la berlina della SW stavolta.....accontentati gli usa.... | |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #15 (permalink) | |
la rx 8 ha un design un filo più particolare ma le plastiche ecc. è IDENTICA alla mia, anzi la rest. che ho adesso è meglio della rx-8 quella del 2002 aveva la plasticaccia grigia che mi son doviuto far piacere per forza...non l'ho mai amata... | |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
![]() ![]() Però all'esterno è bellissima! Intravedo qualcosa di Mondeo, ma il risultato è ottimo, in queste foto è una meraviglia: Quanto a meccanica si sa qualcosa? Adotterà le sospensioni della cugina Ford o si resta sui quadrilateri anteriori? | |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Solo che le somiglia, sembra seguire soluzioni simili in quasi tutta la carrozzeria. Ma guardandole assieme ci si accorge che Mondeo "vorrebbe fare", mentre questa 6 "ha fatto". Sembra che la 6 sia lo stesso concetto di Mondeo, ma espresso bene e non gonfiando delle linee di partenza filanti. L'unico grosso difetto della 6 è che forse trova qualche problema a costruirsi una personalità propria. Oltre alla somiglianza con mondeo, ci sono diverse soluzioni (ben riuscite) che richiamano prodotti europei già sul mercato. | |
| | |
| | #18 (permalink) | |
la meccanica delle sosp. DICONO sia tutta diversa da Mondeo, ma finche non vedo i disegni o foto... | |
| | |
| | #20 (permalink) | |
la cosa originale di sta macchina è il tre quarti anteriore e la vista frontale, ci sono tutti gli studi di ryuga e nagare dentro..... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, mazda, mazda 6, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |