Si, a listino per la qualità di auto che è, si....con tutta onestà e spero che nessuno si offenda....Originariamente Scritto da Stefano73
tuttavia salvo sconti....parlo sempre dei prezzi ufficiali....
Si, a listino per la qualità di auto che è, si....con tutta onestà e spero che nessuno si offenda....Originariamente Scritto da Stefano73
tuttavia salvo sconti....parlo sempre dei prezzi ufficiali....
che non mi vengano a dire che sono meglio dei miei levi's...ma davvero costano meno?Originariamente Scritto da ax
io li trovo a 70 eurozzi i levi's
io prendo i Carrera a 49-59€....oppure da Sisley o Benetton (39-59€)...Originariamente Scritto da Matteo B.
Non spendero' mai piu' di 70€ per un paio di jeans...
Comunque Sr1 Coupe orribile......
I carrera costano così cari adesso?.....Ma qui non si parla di quelle cifre e nemmeno di 100 euro l'ultimo paia di jeans che ho preso 2-3 anni fa....ma di jeans da 2-300 euro che sono cmq diffussisimi i li trovo ladrate in proporzione ben maggiori dei prezzi di bmw...anche perchè se vai negli usa trovi a 40-50 euro i jeans (e non solo) dei lori stilisti chq qui ti fanno pagare dai 100 in su.Originariamente Scritto da MIVAR
Ultima modifica di Stefano73; 07-09-2007 alle 15:16
torniamo in tema auto![]()
d'accordo, ma il tema "jeans" non era male.....Originariamente Scritto da DESMO16
cmq la press conference è l' 11/9/07
per mettere le mani avanti:
-se è troppo grande (berlina oltre i 475-478)
-se non ha annunci significativi sul fronte motori (sia benza che SOPRATTUTTO diesel, magari non disponibili da subito ma annunciati)
-se non ha automatici seri disponibili
-se hanno ridotto la tecnica delle sospensioni
per questa macchina nell'affollato segmento D la vedo dura cmq.....
Per me andrà bene come la precedente dal punto di vista delle vendite
Forse un po' meno perchè in ogni caso il segmento delle sw si sta contraendo a favore delle MPv come zafira s-max etc
la station è bella proprio.. nella speranza che ci sia un'evoluzione sul fronte motori che nella mondeo nn c'è stata..
Androidiano
Spero veramente che sulla tecnica non si sia risparmiato. Mazda ha una reputazione da difendere nel ( putroppo molto picccolo) ambito degli appassionati. Sono curiosissimo di capire come si andrà sui diesel, ma non sono pessimista. Alla fine Mazda ha fatto un motore nuovo di zecca quando ha fatto uscire la 6, non vedo perchè ora non dovrebbe portare novità interessanti.Originariamente Scritto da Matteo B.
ehm, in verità no.....il basamento del diesel della 6 attuale è ancora quello della 626 a iniezione diretta non CR......Originariamente Scritto da 17mika
5 anni fa in una press release annunciarono basamenti comuni per diesel e benza e recentemente hanno ribadito la volontà di un nuovo diesel
Segnalibri