la sw dietro è molto 159 o dico un'eresia?
la sw dietro è molto 159 o dico un'eresia?
raga si sanno le misure di questa macchina? c'e qualche speranza che sia un po piu corta di Mondeo??
Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...
------------------------------------------------
Ma c'è a Francoforte??
Ci sono poche immagini (del retrotreno solo una) quindi difficile fare valutazioni.la sw dietro è molto 159 o dico un'eresia?
A me ØØØ sembra piuttosto diversa.. solo il 3° finestrino ha qualche somiglianza.
Piuttosto il portellone ad una prima occhiata sembra ricordare un po' quello della A6. tutto ØØØ da rivalutare con qualche immagine in più, ovvio
Ultima modifica di 17mika; 11-09-2007 alle 16:25
design esterno molto bello, mi aspettavo qualcosa di più dagli interni che assomigliano troppo alla passat...
Secondo me il particolare che ricorda la 159 è lo "sguardo" accigliato dei gruppi ottici posteriori, per il resto mi ricorda piuttosto l'Audi A6 Avant.Originariamente Scritto da Cosimo
Non trovate anche voi che nella wagon il faro posteriore sia un tantino troppo allungato sulla fiancata?
un pò di immmagini sparse dal salone
un pò di dati NON UFFICIALI che ho recuperato in giro:
Lungh.berlina 473 station 477
Largh.179,5
passo 272
le sosp. non dovrebbero avere variazioni di rilievo, quindi doppi triangoli davanti e multilink dietro
con questo quelli che dicono che è una mondeo ricarrozzata sono APPOSTO(vedere alla voce DIMENSIONI e SOSPENSIONI di mondeo)
motori, deludenti.
non tanto il diesel (hanno riproposto il precedente 2.0 ridotto a 140 (o 138?) cv....mi pare evidente che si tratti del diesel "base" in attesa (ma speravo dicessero qualcosa) del nuovo.
i benzina sono GLI stessi della prec. tranne il 2.3 che diventa 2.5 da 170 cv....
io dico che potevano sforzarsi con la diretta dato che l'hanno implementata su altri modelli......
mi pare un lineup motori-cambi veramente risicato.....non la vedo bene sotto questo aspetto...
la macchina pesa circa 35 kg in meno del modello che va a sostituire.......![]()
non so se mi "chiama" + Infiniti G (post) o Lexus (ant)
tutte uguali ste giapponesate premiuummmmmmm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da ax
il frontale è WAAAAAAAY BETTER than Lexus.....
sul post Infiniti......Infiniti? ,che è sto marchio? si vende in Europa? :twisted:
ti confermo che la versione USA sarà una balena da 4,80 e oltre.....cazzi loro :twisted:![]()
E la mz6 europa quanto 477.....?Originariamente Scritto da Matteo B.
ti dicevo che era più lunghina
....ØØØ sta volte (come detto in altro post)....la near premiumsecondo me l'ha fatta honda.
Nota di rilievo il peso.....i motori mica tanto
Ultima modifica di Stefano73; 11-09-2007 alle 17:32
Originariamente Scritto da Stefano73
la berlina è 473....cresciuta di 6 cm.....
la honda avrà motori migliori (se da qui a sei mesi non arrivano novità da Mazda)....sono molto dubbioso sul resto, specialmente lo stile...
e ØØØ a 4 cilindri chi abbia motori migliori della futura accord vi sfido a trovarne quando verrà lanciata....(triade tedesca compresa)
![]()
Segnalibri