Quali sarebbero le qualità del 2.5?? Visto che i cv sono "solo" 170..
Quali sarebbero le qualità del 2.5?? Visto che i cv sono "solo" 170..
Androidiano
km77.com. Mazda6 Wagon. Imagen (27-02-2008)
la sw è proprio bella cavoli.............
fiancata e posteriore ok, il frontale mi sembra una opel vectra...
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Bella la fiancata e il posteriore (nella sw), mentre il frontale non mi convince appieno per i fari troppo corti rispetto alla calandra. Molto più sportiva imho la soluzione adottata nella vecchia 6, con fari sottili e allungati.
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
La vedrò a ginevra....così in foto (anche se i cm dicono meno) mi pare che si sia inciccionita nello stesso modo in cui 156 è passata a 159....solo che mazda ha perso d'eleganza e di aria un pò "premium" per diventare un macchinone sulla scorta del mondeona.....poi magari dal vivo è un altra cosa...sono invece quasi certo che in italia si sogna i numeri di vendite della vecchia
Veramente bellissima...
Il papà della mia ragazza la ritirata Venerdì...Mazda 6 Wagon argento
Vista ieri......... insapore, ...... sembra la vecchia 6 gonfiata con un compressore
Davanti non è malaccio, ietor la 3 volumi lascia decisamente a desiderare.
E poi è ENORME! Veramente immensa!Alta, larga e lunga......... boh....... non me piace.
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Ciao raga, lunedì la vado a provare, versione 2000 benzina.
Segnalibri